Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3, racconta a Top la sua intenzione di voler crescere da sola il piccolo Domiziano, nato dalla relazione con il suo compagno Mirko Santini, con il quale è finito tutto dopo sei anni di convivenza.
Floriana ricorda che il suo è stato l’unico ed il più importante amore. I due si erano fidanzati quando erano giovanissimi, ma lei lo aveva lasciato per la sua gelosia. Dopo averlo incontrato nuovamente, si erano messi insieme e da lì la storia era diventata ancora più seria. Floriana sperava che fosse cambiato, ma Mirko era diventato sempre più geloso. A volte l’accusava di avere amanti e questa è una cosa che Floriana proprio non tollerava.Altra differenza tra i due era il fatto che Mirko voleva stare sempre e soltanto con lei e che sognava una famiglia stile due cuori e una capanna, mentre lei è una donna molto ambiziosa e che si vuole realizzare in tutti i sensi. Floriana ha sempre desiderato costruirsi quella famiglia che non ha mai avuto, ma purtroppo non è andata cosi.
Adesso che si dedica completamente a suo figlio, Floriana si rende conto che non ha un attimo di pausa ed è difficile crescerlo da sola. Nonostante tutto, il piccolo Domiziano è un bambino sereno: crede che il padre sia via per motivi di lavoro, va a scuola ed in piscina, ed alle feste insieme ad altri bambini, sempre accompagnato dall’immancabile mamma. Complimenti a Floriana per la tenacia e l’affetto nei confronti di suo figlio.