sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Matteo Cambi a La Tribù-Missione India per ricominciare

Matteo Cambi, imprenditore della Guru arrestato per bancarotta e concorrente de La Tribù-Missione India, è stato intervistato a Diva e Donna dove ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality. Il ragazzo racconta di aver accettato di partire per voler dare un’immagine di sè differente da quella che finora gli è stata data.

Matteo crede che il fatto di essere rimasto in carcere gli sia servito da lezione e sostiene anche che possa capitare  ad un ragazzo di 25 anni cacciarsi nei guai. Ora Matteo sostiene di essere cambiato e di aver imparato dai suoi sbagli, rendendosi conto che aveva fatto una vita all’insegna di eccessi e di lusso, mentre ciò non accade più.

Matteo afferma di non fare più uso di droghe da un anno e di voler avere un rapporto stabile e duraturo con una donna che tenga veramente a lui. Questo suo cambiamento è avvenuto grazie  al carcere e alla comunità Betania, dove ho passato 5 mesi.

Matteo Cambi non ha perso il senso dello spirito imprenditoriale: è infatti il direttore creativo di una nuova linea di T-shirt che si chiama Freee. Che sia la volta buona per rimettersi in sesto?

Lascia un commento