Vittorio Marcelli, ex concorrente del Grande Fratello 9, ha parlato a Top del reality La Tribù-Missione India a cui parteciperà tra poco e dei suoi ex coinquilini.
Innanzitutto rivela alla rivista che la produzione non lo ha pagato fior di quattrini per fare il reality come in molti hanno sostenuto, e che non vede l’ora di partire, perchè quello di andare in India è sempre stato il suo sogno, oltre che un modo per mettersi alla prova con sé stessi.
Vittorio ha le idee ben chiare su come trascorrere il tempo durante il reality. Attorniato da bellissime donne, il surfista ha intenzione di provarci con tutte, speranzoso che qualcuna alla fine cederà alle sue avances. Per quanto riguarda gli uomini, Vittorio spera che lui e Matteo Cambi diventino buoni amici perchè hanno molte cose in comune.
Per quanto riguarda gli ex coinquilini della casa, Vittorio che ha mantenuto i rapporti con alcuni di loro, ricevendoun in bocca al lupo da Alberto Scrivano, Cristina Del Basso e Roberto Salvi e partirà per l’India con Siria De Fazio, coinquilina della casa, ma anche concorrente come lui del reality La Tribù-Missione India. Con Gianluca Zito invece dopo il reality non c’è stato più alcun rapporto, segno che la sua era una strategia fatta per rimanere fino alla fine all’interno della casa. Il motto meglio pochi ma buoni probabilmente varrà anche per Vittorio.