L’isola dei famosi: giorno 68, l’ultimo!

Ultimo giorno di permenenza a Cayo Paloma per i quattro fortunati finalisti. Belen, Carlo, Vladimir e Leonardo aspettano con ansia e con un pò di incertezza sul futuro il momento in cui abbandoneranno L’Isola.

La mattina concede ai naufraghi di godere di un bel sole. Carlo si commuove e Vladimir lo invita a non sprecare tutte le lacrime adesso!

Poi i finalisti decidono di prendere un caffè per brindare alla fine della loro avventura.

Belen sembra triste oggi e Vladimir le chiede se magari adesso non le dispiaccia abbandonare quell’Isola paradisiaca, ma la Rodriguez smentisce la supposizione dell’ex parlamentare: non vede l’ora di tornare a casa!

Le ore di attesa sembrano interminabili, fin quando Capponi non arriva in spiaggia urlando e gesticolando: “Venite! C’è un comunicato dalla produzione!“. Al che, tutti si precipitano, emozionati, a leggerlo. Ovviamente, la produzione comunica ai naufraghi che è arrivato il momento di lasciare Cayo Paloma. Tra pianti e manifestazioni di gioia, i quattro superstiti finiscono di raccogliere le loro cose.

Negli ultimi confessionali: Leonardo ammette di essere corso in acqua, non appena ha letto il comunicato; Belen sente invece un forte senso di liberazione e dichiara di essere felice come una bambina; Carlo ammette che adesso non ha neanche più paura delle onde alte, che prima lo terrorizzavano; per finire, Vladimir non sa se piangere o ridere, ma sa che quest’Isola la porterà per sempre nel cuore.

I naufraghi si allontanano con la zattera e con la mano salutano per l’ultima volta quell’Isola che così tante emozioni gli ha regalato, seppur per un breve periodo della loro vita!

2 commenti su “L’isola dei famosi: giorno 68, l’ultimo!”

  1. @ augusto:
    caro augurusto:
    1) perché proponete? Se fossi io a produrre L’isola ora sarei su qualche atollo a spassarmela invece che a rispondere al tuo commento 🙂
    2) I reality sono uno spettacolo quanto (purtroppo) le attuali manifestazioni sportive. Perché non appassionarsi per 70 giorni?

    Rispondi

Lascia un commento