Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3, intervistato a Chi, parla di come abbia vissuto prima di approdare al programma.
Cresciuto a Ronciglione, in provincia di Viterbo, Marco suonava in un gruppo e cantava ai matrimoni. La sua timidezza però l’ha molto bloccato, come lui stesso ricorda:
Per anni mi sono chiuso nella mia camera, mi vergognavo di uscire, finché mi sono guardato allo specchio e mi sono amato.
Il vincitore di X Factor 3 che potrà realizzare un album di inediti e parteciperà anche al Festival di Sanremo, ha in mente un brano da poter presentare al Festival, ma non era consapevole che si sarebbe avverato questo sogno:
non mi aspettavo tutto ciò. Sono arrivato a Milano con vestiti estivi, pensavo di uscire presto.
Marco, non è un sogno, e tu meriti di vivere questa realtà. Attendiamo i vostri commenti sulla vittoria di Marco.
Marco è un grandissimo talento.
Spero che scelga un GRAN PEZZO per SANREMO
qualcosa che lo rappresenti al meglio, niente di melodico e di banale
Al Festival sono passati tutti i generi musicali e da lui ci si aspetta qualcosa di INNOVATIVO e non le solite smielatezze
che porti la sua ENERGIA e la sua INQUIETUDINE su quel palco
il suo target è molto vario, non solo ragazzine
e costruirgli un progetto stile Amici sarebbe un grosso errore
perchè non è quello il suo pubblico
in bocca al lupo
quoto il commento qui sopra. MARCO MENGONI è un talento vero non rovinatelo con le solite canzonette melodiche che vanno bene solo per gli amanti dei film di Moccia.
Merco Mengoni è un Artista, spero faccia della musica all’altezza del suo talento, non banali canzoncine. Le sue esibizioni ad X Factor sono state superlative.
Speriamo che marco possa vincere il Festivl Di Sanremo,perché lo merita proprio! Marco continua così e vedrai che farai successo!
Marco è già 5° nella classifica Feltrinelli (con soli 4 giorni di vendite) … grande!
Peccato che la sony non abbia distribuito molte più copie, visto che il cd è andato a ruba e, leggendo sul web, moltissime persone girano da giorni senza trovarlo …
ma come si fa a fare un errore di valutazione così sulla distribuzione?
Così, probabilmente, gli verranno negate le primissime posizioni della FIMI, dato che domani è l’ultimo giorno utile della settimana per le stime … complimenti!
A ME MENGONI RICORDA MAICOL DEL GRANDE FRATELLO NON TROVATE?……..MI DISPIACE MA NON SI PUO PARAGONARE AL GRANDE “MARCO CARTA”
Finalmente questa mattina sembrano aver aver rifornito gli scaffali con l’EP di Marco.
Almeno la Feltrinelli in molte città
Se vi manca il cd che fino a ieri sembrava introvabile
potete controllare su quel sito, cliccando sull’immagine del cd di Marco
in fondo alla pagina trovate “verifica disponibilità”, così potete selezionare la città che volete e sapere se l’EP è disponibile
Oggi è l’ultimo giorno utile per la classifica settimanale FIMI (è importante acquistarlo prima di stasera)
Qui da me l’EP resta introvabile: grandi magazzini e Media Word non sono stati riforniti. Mi sembra una cosa assurda! 🙁
MENGONI E UNO DEI POCHI ARTISTI CHE CON LA SUA VOCE RIESCE A DARTI QUELLA SENSAZIONE DI CALORE E QUANDO CANTA DEI TESTI ROMANTICI MI VIENE LA PELLE D OCA