George e Carmela sono sempre più vicini. Lei crede che lui abbia bisogno di vivere un sentimento puro, sincero e lei glielo può dare.
Nel tugurio Massimo, Cristina e Giorgio discutono sul rapporto tra George e Carmela. I ragazzi credono che Carmela abbia sbagliato ad inisidiarsi tra George e la sua compagna. Giorgio ha avuto la conferma che Il Principe è una persona meschina e falsa per come si è comportato con Massimo. Pit, dal canto suo è sempre più sul piede di guerra, deluso dal fatto che l’amico non si sia confidato con lui.
Mauro gioca con le ragazze della casa, in questo momento è lui il principe. Sta tra Veronica, momentaneamente vedova del suo Massimo, e con Sarah che, forse ha un interesse per lui. Massimo nel tugurio inizia ad avere dei dubbi sul suo rapporto con Veronica e si confida con Cristina. La depressione incalza, il buon pit si sente abbandonato dal suo amico e dalla sua donna. Che tenerezza! L’unico che sente un pò di nostalgia è Maicol… ma non di Massimo.
Carmela, Mara, Maicol e Alberto pensano che Veronica se la stia godendo mentre Massimo è nel tugurio. Sta bene, riesce a viversi il gioco più liberamente senza una persona che la segue tutto il giorno. I ragazzi rientrano in casa ma l’accoglienza è un pò freddina. Veronica abbraccia con affetto Massimo e lui la aggredisce chiedendole subito se le è mancato e se ha combinato qualcosa che non doveva. Carmela, Mauro e George prendono in giro Veronica urlando: è finita la pacchia, il pitbull è tornato!
Poco dopo Veronica si confida con Sarah e Mauro, ha paura che il loro rapporto cambia ora che Massimo è tornato in casa, non vuole smettere di scherzare con loro, di ridere e divertirsi con loro. Si è sentita libera e questo ritorno la mette in crisi. Massimo sta male ma decide di star male dentro. Massimo e Veronica parlano del loro rapporto, lui pone dei limiti ma lei non vuole scegliere.
Arriva l’atteso chiarmento tra Massimo e George. Il principe chiede a Massimo perchè non c’era quando aveva bisogno di lui, dal canto suo Pit dice che si è sentito tradito. Interviene Carmela e Massimo le chiede di andarsene perchè non sono affari suoi. La ragazza gli dice di stare tranquillo e di non trattarla come un’estranea. Chissà se continuerà l’eterna amicizia oppure se è giunta al capolinea. Anche George se lo chiede… staremo a vedere!