sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

GF 10, Gabriele Belli deluso dai suoi ex compagni, tutti sleali

Gabriele Belli, ex concorrente del Grande Fratello 10, è deluso dall’atteggiamento ipocrita dei suoi ex compagni di avventura:

Mi stanno veramente deludendo tutti quanti per le dinamiche sleali che i ragazzi stanno sviluppando. Ho creduto molto in loro, ma oggi la mia opinione è cambiata. Quest’anno non emerge la persona reale, ma dei personaggi burleschi, quasi caricaturali.

Alcuni esempi:

George, che si propone come caricatura di un principe. Massimo appare come il bullo della situazione, esprime forza abusando del concetto di valore ma non ha assolutamente il sentore di cosa essi sia realmente. Ho sentito dire addirittura “Massimo ci protegge” Ma da chi? Dagli Ufo?• Come se ci trovassimo in una caserma e ci fosse il nonnismo nella Casa.

Gabriele, che si aspettava di uscire contro Mauro, da quando era entrato nella casa era già conscio di non poter vincere:

È normale che chi entra nella Casa lo fa per vincere e crede fino in fondo nelle sue possibilità. Ma è anche vero che bisogna tener conto delle relazioni interpersonali, io non sono uno divertente ed è improbabile che avessi avuto qualche possibilità di vittoria.

Lascia un commento