Lo scambio tra i concorrenti del Grande Fratello 10 e il Gran Hermano 11 si farà, ma a quanto pare non questa sera: ieri, durante la puntata del GF spagnolo dovevano essere scelti due ragazzi che avrebbero abbandonato il reality iberico per entrare, per una settimana, a far parte del Grande Fratello italiano, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto.
I fatti: Mercedes Milà ha annunciato ai ragazzi che due italiani, Anna e Paolo, rispettivamente di Padova e Milano, avrebbero varcato la porta del GH11 e scelto due ragazzi da spedire a Cinecittà, ma in realtà era tutto uno scherzo (i video li trovate QUI e QUI)
Anna e Paolo erano in realtà Ana e Pablo due attori spagnoli, rispettivamente di Granada e Alicante, che parlavano bene italiano (anche se, a mio avviso, si capiva lontano un miglio che l’accento era spagnolo!), tanto che i ragazzi della casa fino all’ultimo sono caduti nella simpatica trappola.
Lo scambio, dunque, salvo colpo di scena, è rinviato di una settimana. Lo ha annunciato la stessa conduttrice ai telespettatori.