Forks, la cittadina di tremila abitanti vicino a Washington, luogo in cui è stato ambientato il fenomeno giovanile Twilight, sarà al centro di un reality.
Il produttore Usa Zig Gauthier ha già iniziato i casting per quello che dovrebbe essere un docureality, che sveli un altro aspetto della cittadina, ovvero come vivono realmente le persone del posto:
Non stiamo cercando per il cast, persone che millantino poteri soprannaturali. Vogliamo concorrenti che abbiano invece un rapporto vero con la comunità di Forks, mentre eviteremo chi cercherà di farsi notare con affermazioni stravaganti.
Mike Gurling a capo dell’ente turistico di Forks, diventata meta turistica per decine di migliaia di persone, si dice felice della scelta di ambientare un reality nella cittadina, ma non ne capisce il motivo:
E’ strano immaginare come la nostra piccola città possa essere interessante per un reality: se la confrontiamo con quello che accade in città come Las Vegas o Los Angeles, è difficile credere che qui possa esserci materiale valido per uno spettacolo.