Grande Fratello 10, Carmela e Massimo partiti per la Spagna

Carmela e Massimo sono ufficialmente partiti alla volta della Spagna per entrare, per una settimana, nella casa del Gran Hermano 11: i ragazzi sono stati chiamati ieri in confessionale all’improvviso e una volta entrati nella stanza non sono più usciti.

I compagni, che erano rinchiusi nella stanza delle sorprese, rientrati in casa, hanno cercato Pit e Carmela senza trovarli, così si sono dedicati al toto ipotesi: i due saranno finiti nel tugurio o in suite? Il Grande Fratello li ha mandati a sciare oppure avrà offerto loro una vacanza come quella vissuta da George e Maicol?

Lunedì in Italia dovrebbero arrivare due concorrenti spagnoli scelti tra il trentaduenne madrileno Angel, il trentaduenne sportivo Arturo, l’imprenditore Don Giovanni Gerardo, la cinquantaduenne Pilar, la ventisettenne Saray, il ventitreenne Siscu e la diciannovenne russa Tatiana.

5 commenti su “Grande Fratello 10, Carmela e Massimo partiti per la Spagna”

  1. purtroppo quest’anno non capisco le manovre degli autori.Voglio le nomination fatte su tutti i ragazzi.E’ vero che così i ragazzi non possono fare conti strani ma se li fanno gli autori.

    Rispondi

Lascia un commento