Tullio Tomasino, ex concorrente del Grande Fratello 10, racconta a Tgcom l’esperienza vissuta all’interno del reality e ha già in mente chi possa essere il probabile vincitore. Il siciliano afferma infatti:
Mauro è un vero grande, è intelligente, colto, ha carattere e riesce a stare fuori dai giochi. Per me vince lui.
Tullio, che si è dichiarato (prima di entrare nella casa) amico delle donne confessa quali siano le ragazze che hanno suscitato in lui il maggiore interesse:
quelle che mi hanno colpito, Diletta e Camila hanno una marcia in più. Sono trascinanti e misteriose. Anche con loro però non è poi successo un granchè, anzi, tante belle parole ma di fatti neanche l’ombra.
L’unica ragazza che invece non le è affatto piaciuta è proprio la sua conterranea Carmela Gualtieri, di cui Tullio dice:
è falsa e petulante. Ha capito che litigando avrebbe attratto l’attenzione delle telecamere ed è riuscita a farlo, a turno, con tutti. Pazzesco.
Tullio è rimasto deluso anche da un altro inquilino, George Leonard, e ne spiega il motivo:
E’ arrivato a giurare sul figlio che non mi aveva mai nominato e invece… Che mi nominasse ci sta, anche che non dicesse la verità. Ma che bisogno c’era di mettersi la mano sul cuore e giurare sul piccolo David? Non l’ho mandata giù.
Il catanese ha le idee chiare anche su ciò che vorrebbe fare nell’ambito dello spettacolo, soprattutto dal momento che è un grandissimo tifoso del Milan:
fare l’opinionista di calcio in tv, magari a Controcampo.
In bocca al lupo a Tullio, che si è anche guadagnato la nomina di Compare mutandero dalla Gialappa’s.