Vengono ripercorsi i tratti salienti della puntata del Grande Fratello 10: la punizione di Sarah (costretta questa settimana ad andare nel tugurio, per i due schiaffi dati a Mauro), l’inaspettata eliminazione di George ed il chiarimento forzato tra Massimo e Daniele, che ha vinto il ballottaggio contro George ed è rimasto dentro la casa.
Massimo esprime la rabbia nei confronti di Daniele, che non è stato eliminato e la presenza forzata di Daniele con cui ha avuto un confronto. Massimo lo accusa di essere cambiato dal giorno alla notte. Il pugliese è molto adirato nei suoi confronti.
Daniele si è molto dispiaciuto per quanto accaduto, e si è giustificato sostenendo che non aveva premeditato quanto sarebbe accaduto con Veronica. Viene offerta la possibilità a Carmela di poter salutare il suo George, che è stato eliminato prima del suo ingresso all’interno della casa.
Carmela è molto triste, non fa altro che piangere ed esprime l’intenzione di voler andare via dal programma. La catanese confessa il suo malessere. Mara cerca di consolarla esortandola ad andare avanti e ad aspettare.
A Carmela viene data la possibilità di salutare per l’ultima volta George. Il ragazzo ha intenzione di sposarla una volta uscita dalla casa e Carmela gli rivela che non ce la fa a vivere in casa senza di lui.
Veronica è dispiaciuta per la nomination di Alessia. Daniele invece, si sente che arriverà in finale.