Dominique La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello 10, racconta l’esperienza vissuta all’interno del reality ed esprime dei giudizi sui suoi coinquilini a Tgcom. Dominique spiega il motivo per cui (a suo parere) sia stata eliminata:
Sono rimasta nella Casa solo tre settimane. Abbastanza per conoscere il meccanismo e farmi un’idea delle persone. Troppo poco per conoscerle a fondo e, forse, anche per fare breccia sul pubblico. Sono partita con entusiasmo ed energia. Poi, mi sono incartata in un atteggiamento distaccato che non va bene per il gioco.
Su una cosa, Dominique è certa:
Veronica è falsa e doppiogiochista. Sicuramente c’è calcolo nell’atteggiamento di Veronica. Passa da un innamoramento all’altro, da un bacio all’altro con una facilità disarmante. Ma come può essere presa sul serio. E poi le litigate. Basta una scemenza per creare un caso. E’ ovvio che è tutto pretestuoso. Le fa gioco per attrarre l’attenzione e avere addosso le telecamere.
L’assistente dentista non ha pretese su quanto succederà dopo l’esperienza al reality:
so che dopo la pausa Gieffe tornerò alle mie abitudini. Certo dovesse capitare l’occasione di fare ancora un’esperienza in tivù, sarei ipocrita a dire che non mi piacerebbe.
Dominique rivela chi potrebbe vincere la decima edizione del Grande Fratello:
Se Maicol riuscirà a dominare i suoi eccessi emotivi potrebbe anche vincere quest’anno. Anche se, Mauro, ha una marcia in più. Lo stimo moltissimo perché ha il suo carattere e non ha fatto gruppo pesantemente con nessuno. Conta su stesso e dice la sua. Arriverà in fondo, ne sono certa.