La Endemol ha risposto ai fan di Mauro Marin che sospettavano un complotto ai danni del loro beniamino (di cui vi abbiamo parlato lunedì). Vediamo la risposta punto per punto:
I vantaggi del preferito del pubblico.
Non è vero che il preferito del pubblico non finisce in nomination: è il Grande Fratello che decide a sua discrezione se dargli l’immunità oppure un altro premio, come una cena di lusso (vedremo quale regalo farà il GF a Mauro …).
Ex equo tra due concorrenti.
Se c’è un ex equo tra due concorrenti, poco importa al GF che siano in parità: essendo i più votati vengono mandati solamente loro al televoto. L’importante e che ci siano sempre e comunque almeno due concorrenti nominati.
A questo punto, visto la correttezza che ha avuto la Endemol a rispondere celermente ai sostenitori di Mauro, sarebbe bello che la società di produzione si decidesse a mettere a disposizione il regolamento, per tutelare maggiormente il pubblico votante: diciamoci la verità un conto è pensare di spendere migliaia di euro per salvare il proprio beniamino dal rischio eliminazione, un altro è investire i propri soldi per fargli una sorpresa. Sbaglio?
se non ricodo male però era il concorrente a poter scegluiere se avere l immunità oppure le suite o un altro premio… invece lunedi non è stato detto niente il regalo quando glielo fanno …boh! non mi convince
Io ho trovato questo bel video in rete, dove il “grande” Mauro, come qui viene descritto, spara un bestemmione a pieno titolo… Come mai in questo caso non accade nulla???
il video incriminato: http://tv.city.it/?v=935
Paolo
@ Paolo:
Non so chi non ha detto nulla. Io ne ho parlato:
http://www.mondoreality.com/grande-fratello-10-massimo-scattarella-viene-espulso-per-la-bestiemma-mauro-e-george-in-passato-no-due-pesi-e-due-misure/
Comunque: non credo che un presunto errore possa compensarne un altro.
che ci sia delle descrimenazione da parte dei componenti del GF.che come nelle scuole esiste il bullismo ed il branco,che che nè dica Signorini Mauro è il più genuista nella casa e tutto ciò che fa lo fa sensa malignità,
perchè noi che votiamo per in ns. beniamino (MAURO) ci rubate tutti questi soldi.Se MAURO dovesse essere eliminato è tutta una truffa .
grande mauro spacca il c…o a tutti
grande mauro forza devi continuare fino alla fine ciao da silvana
mauro continua come ha fatto,vai avanti cosi perchè sei fortissimo.non dare retta a veronica che vuole solo salvarsi per non essere eliminata.FORSA MAURO SEI IL MEGLIOOOOOOOOOO
ADESSO ANCHE ALBERTO ,,,VUOLE METTERSI CONTRO A MAURO ,,,CHE IDIOTA ,,,,,,,forza
forza mauro siamo in tanti ,,,,,,,,,,a volerti bene ,,,alberto stai attento a quello che dici,,:
io non voglio credere che sia tutto truccato,mi auguro di no
ma perche’ grande fratello non ha fatto vedere lo strscione ai ragazzi????????
Ragazzi io penso che dopo di noi ci potra’ essere solo il diluvio universale…
Barcolliamo ma non Molliamo, portiamo il nostro beniamino in finale e regaliamoci la soddisfazione di buttare tutti fuori dalla casa uno alla volta….
Se c’e’ il trucco ce ne fottiamo,noi votiamo ( e siamo 220.000 ) e nel culo non lo pigliamo…
Forza Mauro anche a Bologna siamo con te….
Io penso che la famiglia di Mauro visto le possibilità economiche abbia ampiamente “contribuito” a racimolare voti per lui, e la vera truffa secondo
me è la sua vittoria e anche il GF fin dall’inizio si è capito che aveva destinato Mauro ad essere il vincitore di questa edizione, perchè ha sempre fatto in modo che lui fosse il preferito e non può essere vero, perchè quando si è comportato male verso i ragazzi non era simpatico, tutt’altro e non poteva essere sempre il preferito. Si è rivelato ora per quello che era, un giocatore menefreghista, insensibile, che pensava solo ad arrivare vincitore e poi altro che mutuo, ha cambiato versione 3 volte . ma che razza di persona è? e poi in tv i suoi che lo difendevano a spada tratta non riconoscendo che non era proprio uno stinco di santo. E il cappello del nonno? lui dice che gliel’hanno rubato, ma quando è uscito da vincitore si è visto benissimo che l’ha lanciato verso le persone fuori dalla casa , a lui importavano solo i 250,000 euro!