Marco Mengoni, accusato di plagio da Morgan

Nuovi polemiche sul Festival di Sanremo, dopo le scottanti dichiarazioni di Morgan (rilasciate in esclusiva alla web tv di Simona Ventura, che ha accusato di plagio il suo ex pupillo Marco Mengoni.

La pesante accusa, mossa dall’ex leader dei Bluvertigo, getta ancora benzina su fuoco su Credimi Ancora, brano sanremese amatissimo da pubblico e critica, che non sarebbe tanto inedito, analizzando le sconcertanti rivelazioni di Morgan. Il testo conterrebbe alcune parti di una sua vecchia canzone mai incisa.

La risposta (a distanza) del giovane Mengoni non si è fatta attendere. Dopo il salto, le parole avvelenate del vincitore di X Factor 3 a Domenica In.

Credo che non ci sia neanche da parlarci perché la canzone è stata scritta da questo pugno qua (e indica la mano). Dopo X Factor non ho più rivisto Morgan. Sono contento che la canzone gli sia piaciuta talmente tanto al punto che pensa di averla scritta lui.

7 commenti su “Marco Mengoni, accusato di plagio da Morgan”

  1. A’ Morgan, ma che continui a fumà?!? te ne sei uscito peggio che mai con questa dichiarazione, lanci sassi al tuo pupillo, dopo che l’hai cresciuto a X Factor! vergognati…..invece di sostenere i tuoi “allievi”…..
    Forza Marco Mengoni, ora che sei diventato Lupo e Rondine, spicca il volo da solo, ci siamo noi fan a sostenerti!! sei adorabile!!

    Rispondi
  2. A ME SINCERAMENTE QUESTO MORGAN NON FA’ PENA……..DOPO QUESTE DICHIARAZIONI A ME FA LETTERALMENTE SCHIFO COME PERSONA………………VOLEVO PRECISARE CHE NON SN UN FAN DI MARCO MENGONI NON MI PIACE PROPRIO, MA LE DICHIARAZIONI DI MORGAN FANNO CAPIRE BENE DI CHE PASTA E’ FATTO IL TALENT XFACTOR, SE QUELLI CHE DEVONO DARE L’ESEMPIO, E AIUTARE A CRESCERE I NUOVI TALENTI SONO MESSI COSI’ ANDIAMO BENE…………………MI VERREBBE DA DIRE CHE MORGAN E’ PROPRIO ALLA FRUTTA ANZI NEL SUO CASO DIREI E ALL'”ERBA” hihihihihihihi!!!!!!!!

    Rispondi
  3. …l’invidia è una brutta bestia!!!!…sn stata a lungo una sostenitrice di morgan…ora mi sn proprio rotta…innanzitutto del suo ego ipertrofico e della sua presunzione…quest’ultima cazzata del plagio poteva risparmiarsela…che tristezza…per fortuna, a quanto pare, la gente nn è così stupida e ignorante, come a Morgan piace pensare, e Marco avrà cmq il successo che merita per le sue doti straordinarie…

    Rispondi
  4. aldilà di quello che penso su Morgan ….ma questo è un mio parere “epidermico” …..e me lo tengo per me ……li purtroppo c’e’ una scopiazzatura effettiva altrochè….se le cose stanno come dice Morgan.
    Attenti!!!! Attenti!!! purtroppo c’e’ pure chi falsifica i bollettini Siae con tanto di timbri e violenta la vita di molti artisti…..ma i nomi nn li facciamo potremmo fargli sono pubblicita’ al “contrario” questa gente non merita nulla il tempo darà loro la giusta ricompensa….sparite buffoni!!!!!

    Rispondi
  5. … no comment….
    poco stiloso l’attacco di Morgan nei confronti di Marco Mengoni , x la circostanza in cui è stato fatto :il fatto che Marco è stato il pupillo di Morgan , per le dichiarazioni di quest’ultimo prima del festival e soprattutto per l’esclusione. L’ego che ha Morgan lo porterebbe a mio avviso a fare anche di peggio pur di stroncare la carriera a chi gli sta rubando il palcoscenico .. se non ci fosse stato per puro caso , nell’intero testo di una canzone ,un ritornello ” fuori campo” che assomiglia come cadenza a qualcosa che ha scritto lui in passato .. ci sarebbe stato qualcos’altro…
    non mi stupisco neanche tanto della cosa..

    Rispondi

Lascia un commento