Isola dei famosi 7, prima puntata live: in nomination Aldo, Federico e Simone

Tra poco più di un’ora su Raidue Simona Ventura darà il via alla settima edizione de L’isola dei famosi.

Questa sera vedremo i concorrenti (il rugbista Denis Dallan, l’ex tronista Federico Mastrostefano, lo chef Simone Rugiati, l’attore e doppiatore Luca Ward, lo scrittore Aldo Busi, le attrici Sandra Milo e Clarissa Burt, le showgirl e modelle Nina Senicar, Loredana Lecciso e Claudia Galanti, e i NIP, Aura Rolenzetti, Luca Rossetto, Davide Di Porto, Silvia Zanchi, Dario Nanni e Tracy Fraddosio) sbarcare sull’isola.

In attesa di seguire la puntata insieme a noi e al nostro Live vi invitiamo a votare il vostro concorrente preferito.

21.04 – Con una bellissima entrata in scena, Simona Ventura da il via alla settima edizione del mitico reality di Raidue. 750 giorni sono passati dalla fine della scorsa edizione, abbiamo aspettato molto ma alla fine è tornata la mitica e originale Isola.

In diretta dalla nuova isola del Nicaragua, ecco il primo collegamento con il nuovo inviato Rossano Rubicondi.

21.09 – Un pò come una formazione di una partita di Champions League, vengono presentate le due “formazioni” ovvero le due squadre: quella dei VIP e quella del NIP.

Tocca ora agli ospinionisti: Adriano Aragozzini e Antonia Dell Atte. Io non ho la minima idea di chi siano, ma va bene così. I due esprimono le loro opinioni e idee sul cast, non ce ne può frega de meno. Partiamo..

21.14Primo collegamento (finalmente) con i concorrenti che sono legati, visto che già subito dovranno affrontare una prova. Dovranno slegarsi, poi dovranno buttarsi dalla barca e raggiungere una zattera. Dovranno raggiungere poi una gabbia dove dovranno liberare Den Harrow e il miticissimo Carlo Capponi, che ritorna a far ridere tutti con i suoi piagnistei. Più passeranno i minuti, più sacchi per la sopravvivenza perderanno.

21.29 – I naufraghi riescono a portarsi nell’Isola un bel pò di cose che faranno sicuramente comodo. Un pò di domande ai naufraghi. A discapito di tutti i rumors, Nina e Claudia sono molto molto amiche. Intanto in studio è presente la fidanzata del Mastrostefano, Pamela.

Ovazione del pubblico per la Milo che a marzo compierà 77 anni. In proposito Busi chiede se in caso di cadaveri si può mangiare il corpo. Lui diventerà un personaggione. La Lecciso non si smentisce, c’ha il tacco pure sull’Isola. Per lei in studio c’è l’inseparabile gemella Raffaella.

21.37 – Scelti fra 7mila, ecco i non famosi i quali stanno raggiungengo la loro isola. Davide è già il nuovo Carlo Capponi, lui è pure una star del web con i suoi video.

21.52 – Den e Carlo hanno 2 minuti di tempo per trovare in un laghetto le chiavi degli effetti personali dei concorrenti. Coloro che avranno la loro chiave, dovranno far senza dei loro effetti personali. Hanno trovato solo 5 chiavi.

Loredana ha perso le scarpe. Disastro.

21.59 – Vanno in onda le immagini del ritiro. Raffaella Lecciso non scommetterebbe sulla lunga permanenza della sorella, dando ragione a quanto pensano i bookmakers.

Intanto Mastrostefano prima di partire ha sparato a zero su (quasi) tutti i concorrenti. Annamo bene.

22.07 – Quest’anno è la Missione il luogo, lo studio, da dove si svolgerà la puntata del mercoledì in Nicaragua. Entrano nella Missione i concorrenti. Busi ricorda subito le vittime di Haiti, non troppo distanti da loro. Busi lo trovo già una gran bella rivelazione, molto simpatico, acculturato e intelligente. Ci voleva un personaggio come lui.

22.13 – Rugiati, Nina, Ward e Lori Lecciso sono i quattro prescelti per la prova del fuoco.

Intanto ecco il primo collegamento dall’isola Wild Cane Cay, quella dove risiedono i NIP. E’ già Davide show, si mette a fare le flessioni. Ormai è lui la vera star.

La Ventura inespiegabilmente cade a terra sonoramente. Ma si rialza senza problemi, scampato pericolo.

A Radio2 c’è il cast di Genitori&Figli che sta segendo con un gran bel gruppo di ascolto l’Isola.

21.35 – Super Simo ha già cambiato abito, anche quello che indossa adesso è spettacolare. I NIP intanto stanno già costruendo la capanna per questa sera.

Inizia la prova per il fuoco, il primo è Simone Rugiati che legato ad un carrello si avvicina al fuoco. Nel complesso, i quattro naufragi dovranno totalizzare 4 minuti. Simone resiste 52 secondi. Tocca a Nina: con lei siamo già arrivati a 1 minuto e 43 secondi. Si continua con la Lecciso: siamo a 2 minuti e 43 secondi. A Luca Ward tocca un arduo compito.

Rossano (che non è assolutamente adatto a questo ruolo) stoppa Ward quando non dovrebbe. La prova è da rifare. Luca stoppa la prova a 3 minuti e 38 secondi. I famosi non hanno il fuoco per questa settimana. La Lecciso, a sorpresa, ha resistito più di tutti.

Sono contenti i NIP che invece avranno il fuoco.

22.54 – Partono le nomination. Quest’anno c’è un nuovo meccanismo: i ragazzi dovranno strappare da un grande libro la foto del concorrente spiegando i motivi e poi bruciando la foto.

La prima è la magnifica Nina. La sua nomination va ad Aldo Busi perchè lo trova troppo personaggio e troppo montato. Il pubblico in studio non è d’accordo.

Si continua con Federico. Lui è davvero troppo simpatico, e lo dimostra nel video dove parla della bellezza di Nina. Pamela dallo studio è alquanto gelosa: inizalmente è abbastanza tranquilla ma poi si scalda con gli opinionisti e invita Federico a “guardare ma non toccare”. Lui nomina Clarissa perchè non vede in lei troppa naturalità.

23.09Tocca a Luca. Anche lui nomina Aldo, perchè ha mancato rispetto ad una persona molto più grande di lui (Sandra) e lui non sopporta a maleducazione.

Arriva in zona nomination ecco la bomba sexy Claudia. La sua nomination va a Federico perchè lo trova il più debole del gruppo.

Le nomination continuano con Aldo Busi. Chiude gli occhi, sfoglia il libro e le capita Claudia Galanti perchè crede che sia una grande donna a letto, ma non in salotto.

23.30Ora tocca a Clarissa: pure lei da la sua nomination ad Aldo, perchè lo trova meglio in studio a sparlare dei concorrenti che sull’Isola.

In zona nomination ora c’è Denis Dallan, che indossa una maglia con scritto “Forza L’aquila”, una grande maglia. Complimenti a Denis. Lui vota Simone, perchè non lo trova umile.

Simone vota Federico.

23.42 – I primi otto, esclusi Sandrocchia e Lori, partono per Lime Island.

Intanto Dan e Carlo sbarcano nella spiaggia dei NIP per portarli il fuoco.

23.47Penultima nomination è per Sandra, che è felicissima di essere sull’Isola. La sua nomination va ad Aldo Busi.

Ultima nomination è quella di Lori Lecciso. Lori saluta i suoi bimbi, ai quali è molto legata. Lei vota Rugiati perchè non c’è stato gran modo di legarci.

0.06 – Arrivato il momento di catapultarsi dall’aereo, ormai è nella storia dell’Isola. La Galanti si è fatta male. Anche Dalan probabilmente si è fatto male. Federico è arrabbiato perchè l’hanno fatt buttare da un altezza di 10 metri, con un fondale alto un metro. Si sono fatti un pò tutti male.

Per Denis sembra una distorzione di caviglia e ginocchio. Denis si mette a piangere.

0.28 – Carlo e Dan rimangono coi NIP tutta la notte.

Luca e Denis lasciano momentaneamente l’Isola per accteramenti.

[poll id=”86″]

13 commenti su “Isola dei famosi 7, prima puntata live: in nomination Aldo, Federico e Simone”

  1. simona insopportabile, non la digerisco. sandra milo mi fa tenerezza. il migliore e federico mastrostefano.se qualcuno rischia di aggogarsi, per fortuna c’e’ lui.

    Rispondi
  2. simona insopportabile, non l’ho mai digerita. sandra milo mi fa tenerezza. il migliore e’ federico mastrostefano.. se qualcuno rischia di affogare, per fortuna c’e’ lui.

    Rispondi

Lascia un commento