Thomas Lorenzani, istruttore del corso di sopravvivenza dei naufraghi de L’isola dei famosi 7, parla delle reali condizioni dei concorrenti del reality di Raidue:
Li ho visti partecipi, hanno provato ad accendere il fuoco e ci sono riusciti. Le donne mi hanno impressionato un po’ meno, in primis la Lecciso. Secondo me è la meno adatta. Era un po’ sulle sue. Gli altri erano interessati, ma meno pratici. Mentre Denis, Federico e Simone hanno una manualità che li rende molto adatti a un’ esperienza di questo genere.
L’anello debole del gruppo secondo Thomas è la Lecciso, peggio di Sandra Milo, che ha una forza nascosta enorme, simile a quella della Elmi di qualche anno fa.
Il trainer rivela che quest’anno ha trovato un gruppo realmente interessato a seguire le lezioni:
Sono stati più interessati alle spiegazioni. Provavano, chiedevano quando non capivano. L’anno scorso erano più attenti alle telecamere piuttosto che al nodo o al fuoco
ècominciata un altra stronsata
può essere ma sempre meglio del grande fratello,almeno li si fanno un c…o tanto e dimagriscono.e poi volevo dire alla lecciso di tornarsene a casa e badare ai suoi figli xkè nn è neanke in grado di fare l’isola dei famosi figurarsi altri programmi importanti
Grande bullo,ti stimo un casino!!