Dalle pagine di Vero, Giulia Trento commenta il rapporto “ossessivo” tra Maicol ed il fidanzato Giorgio nelle ultime settimane di permanenza in casa
Entrambi hanno fatto quello che si sentivano. Se Giorgio non fosse stato se stesso, sarebbe crollato. Invece ha preferito parlare con Maicol venti volte in più piuttosto che state zitto. Si è avvicinato, specificando che aveva una persona fuori. È stato chiaro. Il loro rapporto mi piace, anche se a volte Maicol è un po’ “pesantino” e ha degli atteggiamenti che Giorgio non concepisce. Però la loro amicizia è bella: nel momento del divertimento Maicol c’è. Quando Gio è triste Maicol c’è. Ed è bellissimo.
Nessuna gelosia nei confronti di Carmen, che più volte ha dichiarato di essere rimasta affascinata dal palestrato veneto
Non sono gelosa di Carmen. Giorgio si è posto benissimo nei miei e nei suoi confronti. Appena lei ha avuto un pensiero su di lui, Giorgio ha messo dei paletti. Certo, vorrei essere al posto di Carmen per stare vicino a lui e abbracciarlo.
Giulia è contenta dell’atteggiamento limpido adottato da Giorgio con gli altri compagni d’avventura
Non avete visto il lato che riserva solo a me, quello più tenero e particolare. La paura che succedesse qualcosa c’era, però mi fido di lui. Lui mi aveva fatto una promessa e io gli ho ditta tutta la mia fiducia. Per come l’ho conosciuto, lui è così: solare, si diverte con gli amici, ha sempre la battuta pronta. Queste cose sono uscite e anche il suo lato di persona matura con tanti valori.
fuori maicol