A poche ore dalla finale vi raccontiamo come hanno vissuto questo ultimo giorno i ragazzi all’interno della casa del Grande Fratello. La produzione ha chiesto loro di raccontare in confessionale l’esperienza vissuta e quello che si porteranno fuori.
Il primo è Giorgio che confessa che l’esperienza vissuta nella casa del gf è la più bella della sua vita e se la porterà sempre dietro. Anche Cristina ha la stessa sensazione: “Questa abitudine, ormai, è diventata realtà, ma ora si ricomincia con la solita routine”. Alberto è sicuramente quello più tranquillo e sereno si sente pronto ad uscire e ad affrontare quello che lo attende fuori. Mauro spera che tutto il trambusto di questi mesi lo renda un uomo migliore e più completo, pronto a non commettere più gli stessi errori.
Cristina spiega a Mauro come si è svolta in questi anni la finale del GF, e lo fa con dovizia di particolari, esperta com’è lei dei programmi televisivi. Lui confessa che se dovesse vincere piangerà e festeggerà. Lei invece è preoccupata dall’idea di non piacere a tutti ma soprattutto, dalla possibilità che molti potrebbero criticare e non condividere l’eventuale vittoria di Mauro.
Cristina, che dopo lunedì scorso ha capito che nella vita tutto è possibile, con il ‘bottino’ aiuterebbe la mamma a smettere di fare sacrifici; Alberto non sarebbe dispiaciuto da un’ipotetica disfatta, piuttosto sarebbe felice se vincessero Giorgio o Cristina; Giorgio pensa ai genitori e Mauro al mutuo. Tutti progetti nobili e concreti i loro, bravi! Ci piace!
E’ arrivato il momento di fare i bagagli, Giorgio e Mauro condividono questo singolare momento, scambiandosi anche opinioni e sensazioni personali. Il Ronchini non credeva che sarebbe riuscito ad aprire così tanto la mente, ma questa avventura lo ha cambiato, e questo lo rende terribilmente felice e orgoglioso. Alberto ripensa alla sua storia con Mara e in lei vede il regalo più bello che il GF potesse fargli. Anche Mauro pensa a una donna, ma stavolta a un’amica, Cristina: spera che lei non abbia più dubbi su di lui. L’unica finalista donna invece, ha paura di questa finale ma vuole dimostrare la sua forza e determinazione.
Vi aspettiamo sta sera per seguire insieme questa scoppiettante finale del Grande Fratello 10!