Pamela Compagnucci: “Sono arrabbiata nera con Nina Senicar”


Pamela Compagnucci, intervistata a Visto, ne approfitta per mandarle a dire a Nina Senicar, naufraga a L’isola dei famosi 7, colpevole di volerle insidiare il fidanzato Federico Mastrostefano:

sono arrabbiata nera con lei. Appena torna, vado all’aeroporto e la faccio rimanere pelata. Anzi per strapparle i capelli vorrei andare subito in Nicaragua. Il biglietto del volo sono disposta a pagarmelo io.

L’ex corteggiatrice non è nuova a queste sfuriate di gelosia, che in questo caso sono per lei motivate:

mi spiace ma questo non è un giochino innocuo. Quei due si stanno stuzzicando. Quando Claudia Galanti ha messo la testa sulla pancia di Fede non ho provato fastidio, non è stata maliziosa. Invece la Senicar lo è. E tanto.

Pamela è infastidita soprattutto dal fatto che:

Nina sta giocando con Fede, perché è fidanzato. Lei sa che così io vado su tutte le furie. Aspetta che io faccia polemica per creare il caso e fare audience.

La compagna di Federico vorrebbe non essere cosi impotente:

vorrei andare in Nicaragua per parlargli e farlo ragionare. Fuori dall’isola che cosa può dargli questa Nina? Nulla. Di sicuro si dimenticherà di Federico Mastrostefano. Lui sta cadendo in una trappola. Nina deve stare molto attenta. Quando la vedo, davvero le strappo i capelli.

Dopo queste dichiarazioni, meglio non contrariarla.

Lascia un commento