Ola Karieva nasce in Ucraina 22 anni fa. Già da bambina sapeva quali fossero i suoi obiettivi: per questo motivo, ha iniziato a danzare all’età di appena sette anni. Per inseguire quello che sarebbe diventato il sogno della sua vita, è dovuta crescere in fretta, andando via da casa all’età di 12 anni per dedicarsi totalmente alla carriera.
Da allora Ola ha riempito il suo curriculum professionale (nonostante la giovanissima età) di ottimi risultati, classificandosi settima ai Campionati del mondo del 2001, semifinalista nel campionato d’Europa professionisti, e seconda nel Campionato italiano professionisti latini nel 2007.
Ola è una ragazza molto solare e semplice: le piace molto ascoltare musica ed ama trascorrere il tempo libero frequentando i propri amici. Il debutto di Ola sulla tivù italiana è avvenuto l’anno scorso quando ha partecipato alla quarta edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Giovanni Muciaccia. In questa quinta edizione di Ballando con le stelle, affiancherà nel suo percorso l’attore Andrea Montovoli.
andrea sei bellissimo, solare, spontaneo, hai degli occhi bellissimi…. sei popo bonoooooooooooooooooooooooo ………ti amo !!! sei il ragazzo più bello che abbia mai visto
Sherazade
Fiore purpureo
nel giardino dell’immaginazione.
Sinonimo di imperitura bellezza.
fiorisce
-oggi come ieri-
nei passi di danza
nello sguardo degli innamorati
nell’oro
della propria regalità
e
nella porpora
simbolo di grandezza.
Per Ola
Andrea sei un ragazzo bellissimo. Balli da dio e sai fare bene tutti i tipi di ballo. Sei veramente eccezionale. W ANDREA E OLA.
ANDREA 6 MUN BELLISSIMO RAGAZZO DAVVERO FICO MA Ola Karieva
NON Fà PER TE NON è TATO BELLA A DIRLA TUTTA è + BELLA ALICE CHE LEI CMQ NN TI SCORDA CHE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Tania