Simone Rugiati, intervistato da Eva, parla dei suoi ultimi flirt mancati, quelli con Pamela Compagnucci, Nina Senicar ed Elisa Isoardi. Il naufrago de L’isola dei famosi, rivela un particolare riguardante Pamela:
La sera stessa in cui Federico l’ha mollata in diretta, lei mi ha chiesto di uscire insieme … Non voglio essere coinvolto in queste storie. E poi non provo interesse per lei.
E’ indiscutibile invece l’interesse che Simone prova per Nina:
Nina è bella, giusta, ha una gran testa, per certi versi mette soggezione. A me piace, mi trovavo bene con lei, stavamo insieme 24 ore su 24. Dormiva sul mio stesso cuscino …
Lo chef, infine, in tutta sincerità nega qualsiasi storia con Elisa Isoardi:
Non è esatto dire che abbiamo avuto una storia. Da amici, una sera abbiamo deciso di cenare insieme. Io sono arrivato in tuta, lei tutta truccata e in tiro. Dopo qualche minuto, ecco i paparazzi alle calcagna. Ma chi li ha chiamati? Io, di certo, no … di lì a poco, la mia rubrica all’interno del programma ha cominciato ad andare alla grande e i giornalisti mi chiamavano per avere notizie sulla nostra eventuale convivenza o addirittura sulle nozze. La cosa mi stava sfuggendo di mano e ho fatto un passo indietro. Quindi no, non c’è stata una vera e propria storia. Peccato, perché lei mi piace.
Le sue fan apprezzeranno la sua onestà nel negare tutte le storie presunte?