Marco Carta, Quello che dai, primo singolo dal nuovo album Il Cuore muove

 Dopo un anno di assenza dalle scene musicali, ritorna a furor di popolo, Marco Carta, il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, nonchè trionfatore assoluto della settima edizione di Amici.

Dal 7 maggio sarà in rotazione su tutte le emittenti radiofoniche italiane, il nuovo singolo, Quello che dai, scritto da James Morrison, che anticipa l’uscita dell’album Il cuore muove, una raccolta di inediti, prodotta dalla Warner Music in vendita dal 25 maggio in tutti gli store digitali.

Un anno trionfante per il cantante sardo, diviso tra il tour in tutta Italia e la registrazione dei brani del cd. Marco ha avuto il privilegio di essere scelto da Mediaset come unico testimonial maschile per il lancio de La5, il canale digitale riservato alle donne. Meglio di così!

12 commenti su “Marco Carta, Quello che dai, primo singolo dal nuovo album Il Cuore muove”

  1. DIEGO NON E’ UNA COVER CORREGGI SUBITO ALTRIMENTI GIRA UNA NOTIZIA SBAGLIATA.

    E’ UN INEDITO.

    LA COVER SCRITTA NEL FORUM SI RIFERIVA ALLA COPERTINA DEL SINGOLO.

    IL SINGOLO E’ UN INEDITO, COME TUTTO IL CD.

    GRAZIE PER LA CORREZIONE CHE FARAI.

    Rispondi
  2. NON è UNA COVER DI MORRISON, è UNA CANZONE SCRITTA DA MORRISON PER MARCO CARTA ………….BASTA CON LE NOTIZIE NON VERE SU DI LUI ……..FATE I GIORNALISTI SERI PER CORTESIA…..

    Rispondi
  3. @ georgebest:
    Marco Carta è un problema per te? La tua vita non è abbastanza soddisfacente che devi pensare a Marco Carta? E/o a quelli a cui piace…?

    Cresciamo un pochettino?

    P.S. allo scrittore dell’articolo: “Quello che dai” NON è una cover, se potete correggere sarebbe meglio, stiamo già creando confusione tra il pubblico… Ho voluto commentare essenzialmente per dire questo. Grazie.

    Rispondi
  4. non potete capire la felicità e la gioia che ho avuto oggi nell’apprendere queste notizie, marco merita tutto questo e anche di più, sempre con lui!!

    Rispondi
  5. Sì, Marco Carta è cresciuto.Sotto tanti punti di vista.Ed è un orgoglio averlo scoperto dal principio.
    Non vedo l’ora di sentire il nuovo lavoro!
    Grazie per l’articolo.

    Rispondi
  6. carta……la nuova musica…..un album a livello di the velvet underground e niko, o sgt pepper…..lambert, gira la musica non è quella robaccia, che offende le orecchie e l’intelligenza delle persone, che ci propina la sanguinaria con i suoi amici……e per quanto mi riguarda, lambert, come dice d’alema: vada a farsi fottere. discorso chiuso

    Rispondi

Lascia un commento