Con la vittoria annunciata di Francesca Cipriani e Federico Bianco (l’unico accoppiamento che si è davvero divertito e goduto a pieno l’esperienza, rimanendo sempre fuori da litigi e “giochi di potere”) si chiude ufficialmemte la seconda edizione de La Pupa e il Secchione, il comedy show condotto per otto settimane da Enrico Papi e Paola Barale. La coppia vincitrice del ricco montepremi di 1,8 kg in gettoni d’oro, ha avuto la meglio su Elena – De Giovanni, secondi avendo battuto alla prova del vulcano i superfavoriti (ed odiatissimi) Pasqualina e Tassinari.
Tra Pupe Filosofali, Zucca Quiz, Sarabagna, gare fisiche, improbabili musical e qualche siparietto trash di troppo, i neovincitori si sono imposti per simpatia e la voglia di mettersi in gioco e migliorarsi per superare i propri limiti. La Cipriani ha tentato di colmare le proprie lacune in cultura generale, conservando sempre la freschezza e spontaneità che abbiamo scoperto già nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Ha, poi ironizzato sullo stereotipo della Pupa tutte curve e poco cervello facendone un suo punto di forza. Bianco, da guardingo e severo pernsatore, si è trasformato in un fenicottero “innamorato” tutto sorrisi e coccole. L’Esame di Maturità, sostenuto da tutti i finalisti, ha evidenziato i loro evidenti progressi.
L’ultima puntata si è chiusa con un dubbio: Elena ha davvero baciato il suo Secchione? Il professore De Fant, esperto di linguaggio del corpo, ha dato esito positivo (l’interessata non conferma). E ricorderemo (macchè) anche di una ribelle Paola Barale, che zittisce aspramente una saccente Pasqualina in vena di polemiche fuori luogo: “Sei noiosa, stai zitta”. Apprezzatissima l’autocritica filmata con un riassunto dei peggiori momenti della stagione. Ludovica si è aggiudicata la prestigiosa fascia Miss Zucca Quiz battendo Elena e Francesca Lukasik.
non è giusto doveva vincere tassinari con pascualina… ma dai k schifo ha vinto bianco…. NOOOOOOOOOO!!!!!!!…… viva il bello tassinari… lui si k avra successo… e poi tassinari è il sechione piu bello e anke piu divertente di tt.. VIVA TASSINARE X SEMPRE
@ giulia:
pasqualina si scrive con la “q”… beata ignoranza…
@ mc1989:
@ giulia:
……ahaha mc1989 concordo con te beata ignoranza…>.<….eppoi giulia come scriviiii…peggio di mia cugina di 6 anni….
@ giulia:
giulia non importa affatto la BELLEZZA…..o.0…..la Cipriani è veramente simpatica….e Bianco ha saputo giocare bene in fondo è un reality..perchè dovresti dire “k schifo”?….sinceramente mi fai piu schifo tu di lui….comunque vabbè!
QUI TROVATE IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE E ALCUNE FOTO DELLA FINALE
http://www.mondoreality.com/la-pupa-e-il-secchione-2-la-finale-seguita-da-tre-milioni-di-spettatori/
la coppia perfetta doveva essere Cipriani-Tassinari…
ahahah già li immagino…
lui imbranato, lei una capra
sarebbe stato bello vederli insieme =D
evviva hanno vinto la simpaticissima e bravissima coppia della cipriani e di bianco!!!!!!!!! urraaa…
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
nn dico che francesca cipriani era brutta xo x me doveva vincere elena e de giovanni
ma secondo me la cipriani fa dei pompini super. almeno li deve essere brava!
Ke bello!!! hanno vinto i migliori!!! Mano male ke nn ha vinto pasqualina e tassinari!!! Io li odio!! w l Cipriani e Bianco!!! 🙂 =)
Sono Sulmontina e la Cipriani è l’unica che si faceva i fatti propri!!!! non litigava mai e non sfotteva,cose che le altre cretine e gallinacce come ELENA E PASQUALINA!!! facevano tt i secondi!! e tassinari e de giovanni sono stati solo trattati male!!!! io se ero in DE giovanni!!! un pugno gli davo ad Elena!!!! e a Tassinari il bamboccione che non sa andà manco sul triciclo!!! che si faceva USARE ED ERA UNO SCHIAVO!!! ma che è!!!! VIVA LA CIPRIANI!!!! E VIVA SULMONA ALMENO E’ SINCERA E NON FALSA COME QUELLE GALLINACCE URLATRIC!!!
avrei preferito vincesse elena….ma va bn meglio ke pasqualina!!!!!!!!!!!!
w elena con de giovanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pasqualina e tassinari erano falsi cm il mio culo…sparavano sempre stronzate e si credevano ki sa ki….
godo ke sn andati via!!!!!!!!!!!!