Leggendo la classifica FIMI (7-13 giugno) degli album più venduti si può notare che gli ex talent iniziano a perdere terreno, tanto che l’unico ad essere presente nella top ten è Marco Carta, nono (-3) con Il cuore muove.
Nei primi venti, poi, troviamo anche Pierdavide Carone, undicesimo (-1) dopo undici settimane con Una canzone pop, e Emma, tredicesima (-1) dopo tredici settimane, con Oltre.
Gli altri. In ventunesima posizione (=) è stabile Alessandra Amoroso con Senza nuvole, che in un colpo solo precede Ragazza occhi cielo di Loredana Errore, ventitreesimo (-3), e Re Matto di Marco Mengoni, ventiseiesimo (-8). Nella top cento anche: Sulla mia pelle di Noemi, trentesimo (-4), e Per tutte le volte che di Valerio Scanu, sessantunesimo (-4).
Infine: anche questa settimana nella classifica compilation e nella top digital download non compaiono lavori o singoli degli ex talent.
marco +alto in classifica
SOLO I GRANDI COME MARCO CARTA RIESCONO A FARE QUESTE COSE…….VABBE CHE ALLA FINE SARA’ IL PRIMO E L’ULTIMO DEI TALENT……CHE AVRA’UNA VERA CARRIERA DA ARTISTA AFFERMATO……GLI ALTRI?….METEORE!!
sei un grande marco e lo sarai sempre!!!!!!!!!!!!!! un bacio.
Diego Odello sei un maaago veggente o spari stron —— a tempo perso giusto per fare qualcosa? Buon per te? Ciao CIao
@ Ciociao:
La risposta esatta è dentro di te, ma … è sbagliata!
Ciao!