Missione compiuta. Il flash mob organizzato dai fan di Marco Mengoni per omaggiare il loro Re Matto ha avuto un successo senza precedenti. Le 16 città toccate dalla Mengonimania sono state riempite da una folla impressionante di ragazzi/e, che hanno sfidato vento, pioggia e distanze inabissali pur di celebrare il proprio Sovrano.
Da Milano a Catania, passando per Roma e Napoli, si è vissuto un momento di festa collettiva all’insegna della “mattità”. Un pò ovunque, la coreografia pensata da Luca Tommasini, ha originato un’atmosfera magica e surreale, degna dei più grandi spettacoli di strada internazionali. Dopo il salto, i video e le immagini (direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook) del flash mob nelle varie parti d’Italia. Raccontateci come l’avete vissuto, siamo molto curiosi.
io ero a montichiari dove Marco ha fatto il concerto la sera,lui ci ha spiato chiuso in auto e poi è passato due volte sporgendosi quasi tutto dal finestrino urlando come un pazzo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io ero a Montichiari dove Marco ha fatto il concerto ieri sera,ci ha spiati chiuso in auto e poi è passato due volte con la macchina mezzo fuori dal finestrino con le braccia alzate urlando grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io ho partecipato a quello di Genova la mia città: è stata un’esperienza emozionante, bellissima e divertente!! Tutti insieme nelle varie piazze d’Italia per amore di Marco!! Un momento di aggregazione unico!! Poi sentire la voce di Marco per tutta la piazza a tutto volume e sapere che in quel momento era così ovunque..che brividi!!
IO ANCHE C’ERO, STAVO A ROMA!!
UN’EMOZIONE FANTASTICA CONDIVISA CON TANTE PERSONE CHE AMANO IL TUO STESSO CANTANTE: MARCO <3