Ieri sera Valerio Scanu è stato ospite a Sfilata d’amore e moda, la manifestazione di moda che si è svolta nella piazzetta dei Trepponti di Comacchio (Ferrara) ed è stata trasmessa su Rete 4.
Il cantante sardo ha riproposto la canzone con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2010, Per tutte le volte che …., e la sua ultima hit, Credi in me, e ha anche parlato per qualche secondo con Emanuela Folliero del suo tour estivo).
Se avete voglia di rivivere quei momenti dopo il salto potete vedere le due esibizioni e qualche secondo del backstage (dove si può notare Valerio sorridente e disponibile).
Bravo Scanu, bravo davvero… quella variazione sul falsetto finale di “Credi in me”, roba di classe… e poi sempre così sorridente e gentile, simpatico… un tipo in gamba!
Ogni volta Valerio Scanu conferma le sue qualità: bravura, semplicità, naturalezza, professionalità…che sia l’uomo perfetto? ahahahahah
sei davvero bravo complimenti.
Complimenti Valerio è stato un piacere guardarti ed ascoltarti…sempre una grande emozione.
ieri sera tuttta la mia famiglia davanti alla tv: che dire, sono senza parole!!! le mie figlie lanciavano baci alla tv,mia moglie era incantata…..veniamo a vederti a torino,ma dicono che i biglietti vanno a ruba….
massimo davvero?io alloravado a cercarli domani….speriamo!grande vale ieri tutto felice,se lo merita!!
massimo, Valerio in live è strepitoso, io sono stata ad un suo live e mi sono consumata le mani a furia di applaudirlo. Valerio ha una voce che dal vivo è spettacolare e sa tenere il palco con stile moderato ed elegante e quando canta le cover in inglese ti incanta veramente.
Ma perchè trascuri la Lombardia, Valerio?