Morgan, intervistato da Marinella Venegoni de La Stampa, parla della nuova giuria di X Factor (l’ormai noto quartetto Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri):
Tantissimi auguri alla Tatangelo che è una bella donna, fatto insindacabile; Elio, diplomato in fluato traverso, ha un pezzo di carta. Maionchi è ormai un pezzo di carta, invece. Ruggeri? E’ di destra. Dunque la giuria è molto ben composta.
Il cantante continua la sua riflessione parlando delle sue ex colleghe:
L’unico rischio è il rapporto umano: Maionchi ti dà una pacca, ma non approfondisce temi esistenziali, Ventura era troppo star. La Mori, anche lei troppo altolocata, con me è stata grandissima, mi spiace che non l’abbiano presa perché mi ha difeso.
Morgan ne ha anche per Elio:
Elio? Dovrebbe solo imparare a non sfottere la gente, ma a relazionarsi: perché si può anche non scherzare.
Nell’intervista Marco Castoldi ritorna sulla sua esclusione:
Tu non tieni fuori uno per una cazzata così. Max (l’intervista alla rivista N.D.R.) è un pretesto. Il vero motivo è che non sono come loro. E poi non c’è registrazione: chissà quanto avranno offerto Vespa e Santoro per averla, ma non è mai uscita fuori. Io comunque sto bene, ho due gambe, due braccia, sono umano, ho un discreto stipendio, ho potuto comprare un assurdo SUV grazie a X-Factor. Ma la gente pensa che io sia pazzo.
POVERINO!!!! SI PARLA DI LUI SOLO PER LE CAZZATE CHE SPARA,MICA PER LA MUSICA CHE DOVREBBE FARE!!!