Marco Carta, dopo la pubblicazione dell’album dal titolo Il cuore muove, parla del tour che sta facendo in giro per l’Italia. Il cantante è contento di come proceda il tour (fonte Top) e dichiara:
lo dedico ai miei fan, che mi hanno permesso di essere tra i primi posti in classifica. La canzone “Quello che dai” è dedicata a loro, perchè tutto quello che sai offrire, prima o poi ti torna indietro.
L’ex cantante, continua ad essere grato a Maria De Filippi, la quale gli ha sempre dato delle dritte su come comportarsi, come lui stesso confessa:
seguo sempre i consigli che mi ha dato. Ricordo ancora quando, prima della conferenza stampa di Amici, la De Filippi mi prese per mano e mi disse: “Marco, ai giornalisti devi dire quello che pensi. Ma ripeti e ripeti il concetto più volte”.
marco carta sei un grande artista…un grande talento..continua cosi!:D
MARCO SEGUI IL TUO CUORE………
Mi spiegate perchè avete messo solo 6 righe di scritto (tra l’altro roba vecchia) e ben tre banner di Pierdavide Carone. Questo articolo era per Pierdavide o per Marco? Non vi sembra di sfruttare troppo il nome e l’immagine di Marco Carta per fare pubblicità a persone che con lui non hanno niente a che fare?