Alessandra Pierelli si racconta in un’intervista rilasciata a Domenicaroma.it: l’ex protagonista di Uomini e donne oggi è cresciuta e si sta impegnando anima e corpo per sfondare nel mondo dello spettacolo lavorando in teatro:
Sono passati 7 anni dalle magiche scale del programma di Maria che ricordo sempre con affetto e un po’ di nostalgia. Lì, vista la popolarità ricevuta, ho deciso di cominciare a studiare, ho fatto dei corsi di recitazione e grazie a bravi insegnanti e diciamo un po’ di talento naturale ho cominciato a muovere i primi passi in teatro. Ora dopo sette anni, ogni anno salgo su un palcoscenico nuovo e l’emozione è grande e la passione cresce sempre di più.
Alessandra rivela che trova difficoltà ad arrivare a lavorare per cinema e tv a causa della sua passata esperienza a Uomini e donne:
Facendo questo lavoro mi piacerebbe mettermi alla prova in diversi settori, mi piacerebbe fare una fiction, cinema. Purtroppo faccio molta fatica, mi dicono che ho fatto Uomini e donne, capito? E che avrò fatto mai?