sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Melita Toniolo: “E’ difficile incontrare la persona giusta”

 Melita Toniolo, in un’intervista rilasciata a Top dichiara di essere molto impegnata a livello professionale, ma poco fortunata in amore. L’ex gieffina sostiene:

la verità è che più lo cerchi e più non lo trovi. È veramente difficile incontrare la persona giusta. Ti corteggiano quelli che non ti piacciono.

Ed aggiunge:

dopo la storia con Maurizio (Uzzi, ndr)  sono rimasta single. E’ ormai è passato più di un anno. Tra l’altro faccio poca vita mondana, quindi dove e quando lo trovo il tempo per cercarmi un  fidanzato?

Le gratificazioni a livello personale, invece, non mancano. L’ex gieffina si trasformerà in Wonder Melita all’interno del programma Mitici ’80:

sto andando in giro a trovare l’erede degli anni Ottanta nella politica, nello spettacolo, nell’economia e nel settore moda.

Melita ricorda sempre con affertto il reality che le ha permesso di intraprendere il mondo dello spettacolo:

il Grande Fratello, per me, è stata una vetrina molto importante, un vero trampolino di lancio. Dalla mia edizione ai giorni nostri, questo reality è cambiato sempre di più. Vedo che per molti, per gli ultimi soprattutto, è più difficile emergere.

2 commenti su “Melita Toniolo: “E’ difficile incontrare la persona giusta””

  1. Vietato cercare! Lecito farsi trovare!

    CHI VINCERA’ TRA LA SPADA E LA MOTOSEGA???
    Fu con un ruggito furioso che veniva dal fondo degli intestini che Davide ruotò la lama della vecchissima spada sopra il capo di Melita, incrociando la traiettoria della sega di Zizu e bloccandola, in un fragoroso scintillio, uno sfrigolare di speranza nella notte.
    L’occhio di Mela rifletté le scintille, molte, veloci, che rimasero impresse lentamente nella sua retina, sopra il riflesso delle lame incrociate, a due spanne dalla sua faccia. (…)

    SCOPRI CHI AMMAZZA CHI SUL BLOG SPADA VS MOTOSEGA!:
    http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=543087977&blogId=537247614

    DISSOLVENDO MELITA è un romanzo d’azione dark-blues, stoner, thriller di DANIELE CORRADI

    Rispondi

Lascia un commento