sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Mauro Marin a Bikini: “Sono stato ricoverato in una clinica psichiatrica per abuso di sostanze”

 Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, è ritornato al reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna (dove è stato ricoverato a lungo per curare la sua schizofrenia prima dell’ingresso nel reality) con la troupe di Bikini. A seguire riportiamo gli stralci più interessanti dell’intervista:

Sono stato a lungo internato qui. La causa? Abuso di droghe. Mi avevano spaccato la testa…sono arrivato alla camicia di contenimento, o fascia di contenimento per non chiamarla in altre maniere, sono cose forti. Chi ha provato la limitazione dell’esperienza personale a livello estremo, non ha più paura di nulla.

Ed ancora una battuta ironica per smorzare la tensione nel riftornare su quegli stessi luoghi in cui è stato rinchiuso da quando aveva 24 anni:

Qui ci sono telecamere ovunque. Sei monitorato, c’è un piccolo confessionale per parlare periodicamente con i propri medici. E ci sono anche i concorrenti.

L’imprenditore veneto si è sottoposto ad un trattamento intensivo (leggero) prima di entrare nel gioco, superando egregiamente i test di idoneità psicologica e senza rivelare i problemi del passato:

Quando sono stato ricoverato per 15 giorni, poco prima del Grande Fratello ho detto: va bene, la prendo come una forma di allenamento al reality.

3 commenti su “Mauro Marin a Bikini: “Sono stato ricoverato in una clinica psichiatrica per abuso di sostanze””

  1. e se in manicomio…
    mandassimo prima quelli che hanno speso anche i pochi soldi di un sms per votarlo? il problema che ci sono quelli che lo osannano. Perchè , che lui sia pazzo, può interessare poco. Mauro fà ANCORA uso di droghe e alcol.
    Se invece è tutto inventato, SE INVECE LUI E’ SOLO UN DROGATO………. bè siamo sicuri che è pazzo davvero??’ Ehhh che farebbero per farsi pubblicità!!!! (e soldi!!!) che mondo raga, fa veramente schifo, pensate a chi veramente è malato di mente……. poveracci

    Rispondi
  2. è un drogato come tanti altri….l’unica differenza è che ha trovato un branco di coglioni che lo sostengono!!! ma per favore!!!

    Rispondi

Lascia un commento