Giovanni Conversano: “Jennifer mi ha aiutato in un periodo difficile”

 Giovanni Conversano, ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, dopo essere stato lasciato dalla tronista Serena Enardu ha finalmente trovato il vero amore: lei si chiama Jennifer Sorrentino ed è una bellissima modella pugliese di 23 anni. Al settimanale Vip Giovanni racconta del loro primo incontro:

Jennifer ha partecipato alle selezioni di Miss Mondo in Puglia ed io ho seguito in qualità di presentatore, tutte le tappe regionali. E’ una ragazza che mi trasmette molta positività e serenità. Stiamo approfondendo la nostra conoscenza, ancora la situazione tra di noi non è abbastanza chiara. E’ riuscita a colmare i vuoti in un periodo difficile per me, nel quale mi ero buttato a capofitto nel lavoro.


Anche se non sono ufficialmente fidanzati, l’ex tronista pare tenere molto a lei:

E’ una ragazza solare, piena di energia e voglia di fare. Non voglio però confondere l’aspetto professionale con quello sentimentale: lavoriamo insieme in una trasmissione che viene mandata in onda da alcune emittenti della mia zona. Inoltre sono diventato il suo personal trainer, così unisco l’utile al dilettevole.

Lascia un commento