Era già nell’aria da tempo il cast che avrebbe partecipato alla nuova edizione di Dancing with the Stars ma adesso è veramente ufficiale: ci saranno, tra gli altri, Bristol Palin, Jennifer Grey, Mike “The Situation” Sorrentino e David Hasselhoff a partire dal 20 settembre sul canale ABC. Ma la tivù americana ha un bel po’ di assi nella manica e sollevando un po’ il sipario si intravede un nome che non è stato fatto durante il programma Bachelor Pad, ovvero quello di Kyle Massey, la star di That’s so Raven. Ha solo 19 anni e muoverà i suoi primi passi nelle scarpette che una volta indossavano Cody Lindley, Monique Coleman e altri adolescenti i quali di solito annoverano tra i loro più grandi fan i ragazzini che guardano Disney Channel. Mentre Troy Aikman era solamente una falsa pista.
Vediamo ora i protagonisti di questa undicesima stagione iniziando con Kurt Warner, un ex quarterback della NFL che ha vinto un Super Bowl con i St. Louis Rams nel 2000, sull’orlo del pensionamento, ha avuto un nuovo slancio nella sua carriera con gli Arizona Cardinals nel 2008 ed è uno di quelli che lavoreranno su un nuovo tipo di quickstep. Continuiamo con Michael Bolton: come si fa a vivere senza Michael Bolton in questa stagione? Poi Brandy, probabilmente farà la parte di quella cantante pop già-brava-a-ballare (come Mýa, Nichole Scherzinger e Mel B). Ancora Margaret Cho che ha l’ingrato compito di saltare fuori con i commenti e le deprecazioni migliori per durare almeno un paio di settimane. La carrellata continua, scopriamoli insieme!
Jennifer Grey che è stata lasciata in un angolo quando le proposte non arrivavano insieme in tempo per l’ultima stagione, l’attrice ritornerà al centro del palco 23 anni dopo essere stata l’adolescente dal cuore irrequieto di Dirty Dancing che tutti avremmo voluto essere. Tra gli altri sportivi ci sarà Rick Fox ex marito di Vanessa Williams e l’attuale compagno di Eliza Dushku;furbo e pieno di talento sul parquet mentre vinceva tre campionati di NBA con i Lakers, ma coscienzioso in questo schow dove tutta quella altezza tende ad essere una responsabilità più che un privilegio. Tra i finti sportivi (per mestiere) il capo dei bagnini di Baywatch David Hasselhoff e questo è proprio quello che ci voleva per rendere più difficile sedersi sulle critiche di Comedy Central. Avete sentito cosa viene fuori dalla bocca di Bruno Tonioli?!
Passiamo all’ambito familiare: Florence Henderson, la mamma onnipresente in tivù fa capolino nel programma come requisito del partecipante di una certa età (quella prima di lei, Mrs Brady, ha 76 anni!). Per poi arrivare alla politica con Bristol Palin: la figlia maggiore dell’ex governatore dell’Alaska Sarah Palin spera che la sua famosa mamma si trovi tra pubblico una volta ogni tanto. ” È molto emozionata per me,” ha detto Bristol. Per finire con due protagonisti di serie cult come The Hills e Jersey Shore Audrina Patridge, la quale sicuramente sarà in grado di deliziarci con qualche sua uscita anche se sappiamo che parla parla…ma poi sa mantenere le promesse? E Mike “The Situation” Sorrentino che sa già che sicuramente la figlia di Sarah Palin si metterà in mostra ma non sembra menzionare le sue due compagne di scorribande: Snooki e JWoww.
Ma in che lingua è scritto questo articolo?