sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Extra Factor 9 Settembre 2010: Ruggeri vorrebbe Nevruz e Dorina nella sua squadra

 19.00 – Puntuali come un orologio svizzero inizia il daytime di X Factor. Tra gli opinionisti sono assenti Benedetta Mazzini e Carlo Pastore, mentre sono presenti Antonella Elia, Malgioglio e Pierpa.

Si parte a bomba con Stefano, il ragazzo balbuziente che (possiamo dirlo) ha commosso ed emozionato mezza Italia. Stefano dice che il canto è l’unico modo di mostrarsi pienamente agli altri, vista la sua fortissima sensibilità. La mamma di Stefano invita a non guardare la balbuzie, ma solo il lato artistico e vocale del figlio (giustamente, aggiungo io!).

La Elia dice che Stefano ha sicuramente una grande anima: anche i commenti letti da Alessandra Barzaghi dal sito di XF sono tutti pro Stefano, e addirittura c’è chi dice che la voce di Stefano è quella degli angeli. Pierpa dice che i dischi si vendono con i soldi, e non con il cuore…

Conosciamo meglio, adesso, i Gruppi e in particolare Borghi Bros. Durante la breve intervista i due fratelli dicono che si possono permettere di cantare di tutto perchè hanno le spalle grosse: si sono già montati la testa? Antonella li reputa “leggeri”, scaciati (da notare la cultura musicale della Elia!).

Inoltre la Elia dice che non sono per nulla belli, mentre a Cristiano non importa la bellezza ma la voce, il fattore x.

Si parla coi Kymera: il loro capitano Ruggeri li reputa la vera grande novità di X Factor. Ieri Malgioglio, come ricorderete, aveva detto che il duo non valeva niente a livello musicale. Oggi è arrivata la lettera del padre di uno dei due Kymera che dice che Cristiano non ha espresso pareri, ma giudizi drastici e definitivi: Cristiano non possiede la verità assoluta. E’ ingiusto dare opinioni così affrettate.

E’ il turno dell’altro Gruppo: gli Effetto Doppler. Ruggeri si rivede in loro e ammette che sono esplosivi: vorrebbe farli piacere ai giovani, ai loro coetanei.

In diretta, intanto, c’è il mentore dei Gruppo: Enrico Ruggeri, la vera e propria rivelazione di questo programma. Ruggeri sarà messo alla graticola, ovvero a 180 secondi di domande fatte dal pubblico da casa (attravero la Barzaghi, ovviamente). Se potesse prendere un talento dalle altre categorie prenderebbe uno tra Dorina e Nevruz. Mentre secondo lui la prossima eliminata sarà Sofia.

Domani ospite sarà Anna Tatangelo.

1 commento su “Extra Factor 9 Settembre 2010: Ruggeri vorrebbe Nevruz e Dorina nella sua squadra”

Lascia un commento