SHOWTIME ha annunciato il suo ritorno da poco: stiamo parlando della seconda stagione di uno dei reality più discussi di sempre. Non vi viene in mente nulla?
Forse il titolo The Real L World vi dirà qualcosa: è lo show basato interamente su concorrenti di sesso femminile, dichiaratamente omosessuali. Volete avere altre notizie del programma che andrà in onda tra qualche tempo? Continuate a leggere l’articolo!
La seconda stagione sarà costituita da nove episodi complessivamente, la quale seguirà le vicende di queste donne (alcune sono vecchie conoscenze, altre sono volti nuovi) in tutte le varie fasi della loro vita: il tutto sarà ambientato a Los Angeles, senza censure o scene tagliate.
I casting per le selezioni delle concorrenti inizieranno questa settimana mentre l’executive producer Ilene Chaiken non nasconde il suo entusiasmo di ricominciare:
Sono eccitatissima per il debutto della seconda edizione di The Real L World, anche se devono ancora iniziare i provini! Durante questa esperienza cercheremo di spingere al massimo sugli elementi che sono piaciuti durante la prima messa in onda.
Da un lato, infatti, la produzione si concentrerà sulle storie precedentemente affrontate, mentre dall’altro lato si cercheranno di mostrare degli aspetti di una donna omosessuale che vive la vita di tutti i giorni.
Aspettiamo con ansia il ritorno di uno dei primi reality (e forse l’unico) dove si mostra veramente la faccia del mondo omosessuale, talvolta troppo stereotipato e pieno di tabù insignificanti: d’altronde se più di un milione di telespettatori a settimana seguiva il programma, un motivo ci sarà!