Ryan Seacrest sembra essere sempre indaffarato a trovarsi un nuovo impiego: l’ospite di American Idol 10 starebbe infatti preparando il lancio di una nuova rete satellitare.
Tutto ciò andrebbe ad incrementare fortemente il suo valore di produttore (come per esempio per gli show Keeping Up With The Kardashians) e le sue presenze, anche all’interno del suo stesso programma radiofonico.
Forse Seacrest parteciperà al network come parte maggioritaria, ma si troverà contro un gigante della televisione americana come Oprah Winfrey. Quest’ultima infatti, sarebbe in lizza per acquistare un network tutto suo. Ad ogni modo Seacrest non sembra intenzionato a mollare la presa e continuerà nella sua conquista della televisione.
L’Hollywood Reporter avrebbe affermato che la personalità di Seacrest sarebbe un elemento importante nel panorama televisivo americano, soprattutto per la sua personalità e per i vari ruoli che potrebbe ricoprire nel tempo.
Probabilmente ci saranno delle speculazioni per far trasmettere i concerti sul canale e, perchè no, un domani potremmo vedere qualche talento di American Idol apparire proprio al suo fianco.