Melita Toniolo: “Con Thomas sto vivendo un amore importante”

 Melita Toniolo racconta apertamente (fonte Dipiù Tv) come procede la sua relazione a distanza con Thomas, cantante degli Zero Assoluto.

L’ex gieffina dichiara al riguardo:

treno o aereo, la verità è che mantenere un amore a distanza è dura. All’inizio tutti e due tentennavamo un pochino, ci spaventava l’idea di essere cosi lontani. Diciamo che sono stata io a fargli capire che la distanza non è un problema.

Melita confessa di avere un sogno da realizzare:

vorrei con tutto il cuore diventare mamma, ma prima devo avere la certezza che al mio fianco ci sia una persona adatta a diventare papà. Ora con Thomas sto vivendo un amore importante, vedremo.

L’ex coloradina specifica quali siano state le caratteristiche di Thomas che più l’hanno colpita:

la sua semplicità., perchè è un ragazzo proprio buono. Ma oltre ad essere buono, serio ed equilibrato, è anche casalingo, cosa che io adoro. Thomas mi ha rianimato, perchè era da tantissimo tempo che non provavo sentimenti ed emozioni cosi forti.

Melita non ha dubbi sul fatto di essere innamorata di Thomas:

mi accorgo di essere innamorata quando divento molto gelosa, quando non guardo più nessun altro uomo se non quello che voglio al mio fianco.

Riguardo ai servizi fotografici in biancheria intima, l’ex gieffina sostiene:

quando uno sta con me sa chi sono, non devo giustificarmi. A Thomas, le mie foto poi piacciono. E’ un ragazzo serio, ma non è uno che si scandalizza per delle foto in costume da bagno. Anche perchè, se cosi non fosse, non potrebbe stare con me.

Melita si può ritenere soddisfatta anche a livello lavorativo:

ho girato un film con Enzo Salvi e Maurizio Battista, che dovrebbe uscire a breve. Per quanto riguarda la televisione, vorrei condurre un programma comico. E’ un sogno, ma a volte i sogni si avverano.

Cosa chiedere di più dalla vita?

Lascia un commento