sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Cristina Nadia Alberto Grande Fratello 11

Cristina Nadia Alberto, ventisettenne di Milano, è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 11. La ragazza è un perito biochimico che si è trasferita al sud per diventare scrittrice.

Cristina è stata eliminata da Davide nel corso della prima serata, poi ripescata dal Grande Fratello nel finale di trasmissione.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 27

Data di nascita: 30 gennaio 1983

Luogo: Milano

Vive a: Sellia Marina (Catanzaro)

Stato civile: nubile

Altezza: 165 cm

Peso: 50 kg

Occhi: azzurri

Capelli: biondi

Segni particolari: 12 tatuaggi: un’ancora sulla mano destra, il numero ’23’ e la parola ‘credi’ sul polso destro; un cuore a forma di lucchetto con la scritta ‘rock your tears away’, una rosa rossa e una rondine con la parola ‘libertà’ sul braccio destro; due stelle e la scritta ‘combatti’ sul braccio sinistro; sul polso sinistro un quadrifoglio con il nome della nonna; sul fianco sinistro una rosa con alcune iniziali; due stelle sulla caviglia della gamba destra; due stelle sul collo. Un piercing all’ombelico

Segno zodiacale: acquario

Studi effettuati: maturità scientifica

Lingue conosciute: inglese

Lavoro: redattrice giornale locale

Hobby e Sport: ama leggere e scrivere, il suo autore preferito è Alessandro Baricco. La musica è la sua compagna di vita (“accompagna in ogni momento i miei stati d’animo”). Le piace andare a correre e d’inverno pratica lo snowboard. Nel tempo libero si dedica al giardinaggio e alla decorazione di vasi.

Spiritosa ed irrequieta, Cristina è una ragazza milanese molto vivace, figlia unica di una famiglia di origini calabresi. E’ cresciuta con un’educazione rigida alla quale si è ribellata molto presto, ”ho vissuto un’adolescenza travagliata, rifiutavo di essere come volevano i miei genitori, volevo vivere la mia vita ed ho tentato in tutti i modi di dimostrarglielo con piercing, atteggiamenti e abbigliamento”. A 20 anni lascia la casa dei suoi per andare a vivere da sola, “avevo bisogno di imparare ad essere indipendente, ma ho condotto una vita sregolata”. Oggi è tornata in un piccolo centro della Calabria, dove lavora come redattrice in un giornale locale, vive con il suo fidanzato Alessio e la famiglia di lui e confessa: “vorrei portare i miei qui con me, la lontananza ci ha consentito di costruire un rapporto più delicato e consapevole”.Oggi è soddisfatta: “è un periodo bellissimo della mia vita, ho fatto la scelta giusta, qui ho trovato la mia dimensione”. Si definisce trasparente e allegra, ma anche “malinconica, ho paura della solitudine”. Le sue amiche migliori sono sparse tra Milano, New York e Londra, ma si è costruita molte amicizie anche nel suo nuovo ambiente: “mi faccio sempre tanti amici perché sono una specie di ‘giullare’ che fa ridere tutti”. Non tollera l’arroganza, la prepotenza e le ingiustizie e confessa di avere un unico grande sogno: “aprire una galleria d’arte che sia uno spazio espositivo dove riunire artisti underground che altrimenti non avrebbero visibilità”.

Partecipa a GF perché: “è un modo per concretizzare economicamente i miei sogni, giocando. Lo considero una specie di ‘gratta e vinci’ che non puoi non grattare”.

Lascia un commento