Dopo aver spopolato per tutta l’estate con la cover di Walk on the wild side di Lou Reed, Ornella Pellegrino in arte Eighty si prepara ad invadere Youtube con il nuovo tormentone I wait for you. Il brano è stato scritto per la parte musicale dal pianista Umberto Sangiovanni mentre è di proprio pugno il testo. Il pezzo fa parte dell’Ep di prossima uscita, che contiene anche un inedito in italiano. Così la giovane interpreta commenta il nuovo videoclip:
Il video, per la regia di Nicki dell’Anno, mi vede protagonista assieme a tre stereotipi maschili abbastanza comuni: un modo scherzoso per giocare sul rapporto di coppia svogliato e “distratto”. Nel frattempo, nei giorni scorsi, abbiamo rigirato la clip di Walk on the wild side grazie alla nuovissima produzione cinematografica di Luca Argentero e Myriam Catania.
E siamo convinti che le sorprese non finiscono qui. Nel frattempo, dopo il salto “accontentavi” del suo nuovo singolo, che a mio personalissimo parere, è molto gradevole ed orecchiabile.