Nel reality Germany’s Got Talent la giuria è rimasta completamente scioccata e allo stesso tempo entusiasta dell’esibizione dell’uomo-acqua (Mr. Waterman).
Oltre ai soliti talenti, cantanti, ballerini, contorsionisti e illusionisti, anche il pubblico questa volta ha dovuto fare i conti con un talento raramente immaginabile. Nella seconda parte dell’articolo scoprite cosa ha fatto di così incredibile quest’uomo.
Immaginate la scena: Mr. Waterman sale sul palco con il sottofondo la canzone dell’estate, ovvero Waka Waka di Shakira. Dopo una breve presentazione, senza svelare cosa significasse il soprannome, l’uomo inizia a trangugiare acqua: beve uno, due ,tre, svariati litri d’acqua nel giro di pochi secondi e mostra al pubblico il ventre rigonfio del liquido.
All’inizio tutti sono stupiti (e anche un po’ preoccupati) che quei litri d’acqua possano nuocere all’uomo che sembrava avere una sete inenarrabile. Ma niente paura perchè il bello arriva poco dopo!
Improvvisando un balletto, Waterman fa schizzare fuori dalla bocca a mo’ di fontana tutta l’acqua che aveva bevuto: prima con un getto potente segue le note della canzone, poi simula una pioggia artificiale che va a cadere su sè stesso. Nello studio l’entusiasmo è alle stelle e il pubblico si alza in piedi per acclamarlo.
Non si vede tutti i giorni una performance così, un talento davvero unico!