Luciano Tavassi, intervistato a Visto, difende con forza la figlia Guendalina, concorrente del GF 11, accusata dal padre del suo compagno di non essere una buona madre.
Luciano, infatti dichiara:
l’ho cresciuta io questa ragazza, e la conosco bene. Schietta, caparbia, sfrontata, generosa, ma comunque mamma. Quindi, chi l’attacca non sa cosa dice, nè s’immagina quanto abbia dovuto faticare per diventare com’è.
Il padre di Guendalina aggiunge:
non sopporto chi dice bugie sul suo conto e non ammette di averla lasciata sola.
Il riferimento va ovviamente all’ex compagno di Guendalina, Remo Nicolini, il quale ha avuto un confronto diretto con la gieffina durante il serale del Grande Fratello 11. Remo spiega anche i motivi della sua presenza al reality:
mi ha accusato in tv di non esserci come padre. Se non l’avesse fatto, me ne sarei stato in disparte e le avrei fatto fare il suo gioco, ma cosi non ci sto.
Remo, non sembra essere molto convinto della fine della sua relazione con la gieffina, anche perchè:
posso dire che la sera prima di entrare nella Casa, abbiamo fatto l’amore.
L’ex compagno di Guendalina, infine, aggiunge:
la nostra è sempre stata una storia difficile. Era anche caduta in depressione post parto, ma ce l’abbiamo sempre fatta. Fino a maggio, quando le ho controllato gli sms. Diceva “Amore” a qualcun altro. E l’ho mollata. Non era la prima volta.
Guendalina, invece, ha sempre affermato che Remo avesse non una, ma bensi tre amanti.
Chi dirà la verità?