Denny Lodi, ventenne (è nato il 25 aprile 1990) ballerino di danza classica di Crema (provincia di Cremona) è un nuovo titolare della decima edizione di Amici.
Il ragazzo, diplomato alla scuola di ballo del teatro Alla Scala di Milano, dopo aver sfidato tutti in settimana, è entrato nella scuola del talent di Canale 5, senza aver bisogno di confrontarsi con i suoi nuovi compagni, perché la commissione ha riconosciuto ad unanimità le sue indiscutibili qualità artistiche. A seguirlo con maggiore attenzione sarà Alessandra Celentano.
Curiosità: Denny è stato regista di uno spettacolo di danza, organizzato da lui nel 2009 in memoria di Ferruccio Bianchessi; il ragazzo ama ballare, viaggiare e gli animali, mentre non sopporta la falsità, l’ipocrisia e la cattiveria.
PROFILO FACEBOOK
Denny sei bravissimo, fregatene di quello che dice vito xk tanto è solo invidioso del tuo talento e anche xk ti fanno tanti complimenti!!! Tanto tu arriverai in finale mentre lui no!!
Forza squadra BLU!!!!!
Vai Denny!!!!!!!
si infatti si è visto vito cm nn è andato in finale,alla faccia di ki nn voleva.cmq anke denny si meritava la vittoria tranne giulia