Valentina Cuboni, trentaduenne (nata il 6 aprile 1978) cagliaritana, è una delle protagoniste di Uomini e donne. La ragazza partecipa al Trono Blu per corteggiare Samuele Nardi.
Valentina sembra realmente interessata a Samuele, tanto che non accetta che il tronista si baci con le altre corteggiatrici. La sua titubanza nel baciarlo e le scelte di Samuele sono spesso motivo di scontro tra i due, tanto che la ragazza ha anche abbandonato il programma.
Nella puntata del 10 dicembre Valentina ha scritto, in occasione dell’esterna, una lettera per far pace con Samuele:
Con questa esterna vorrei con dolcezza porre fine alle nostre continue discussioni con un segno. Come tu hai detto, in amore bisogna mettere da parte l’orgoglio e io l’ho fatto tornando da te e fidandomi delle tue parole sul fatto che alcuni atteggiamenti in un rapporto si possono cambiare. Vorrei dismotrarti che io sono disposta a farlo. Dal video in puntata spero che tu abbia capito che ho sofferto tanto in passato e che per me non è semplice aprirmi e lasciarmi andare. Voglio riprendermi la libertà e la spensieratezza che ho perso sino a oggi nel vivermi le emozioni senza troppi paletti. Ti va di lasciarti andare insieme a me con un po’ fiducia in più?
Riuscirà Valentina a conquistare Samuele?
Pagina Facebook
Forum Ufficiale
sono sarda, ma, ahimè, sono sufficientemente obiettiva per dire che la corteggiatrice sarda si è posta in modo supponente e, per alcuni versi anche sgradevole e, non mi riferisco solo all’accento, davvero pesante e molto marcato (ricordo che non tutte le donne sarde hanno quell’accento orribile). Non mi è piaciuta e non mi sono piaciute le arie da super donna navigata. Qui a Cagliari non se la fila nessuno…di ragazze piu carine di lei ne abbiamo a iosa. Il pianto finale era davvero plateale.
Mi dispiace molto per Valentina, a me piace tanto, è educata, molto donna e ha sani principi morali, caratteristiche ormai in via di estinzione……spero di vederla sul trono!!!!!!!Per me è stata trattata veramente male….da Samuele e anche dalla “gatta morta”……che senso avevano i saluti di congedo di claudia in diretta, se non quelli di uno sfottò? Come si dice “oltre al danno la beffa”!!!!!!
Valentina sei troppo delicata per questo mondo……
Baci Cris