Luca Jurman: “Spero che Marco Carta si metta a studiare o che lo stia già facendo”

Luca Jurman parla dei suoi pupilli usciti dai talent in un’intervista rilasciata a Libero News Magazine: il vocal coach rivela di non aver avuto abbastanza tempo per continuare a lavorare con Marco Carta.

Lui è stato preso subito in questa macchina. Con Alessandra, per esempio, sono riuscito ad andare molto più in profondità. Spero che Marco si metta a studiare o che lo stia già facendo. Lo spero per lui. Gli altri sono tutti molto giovani, bisogna aspettare che facciano esperienza e sbaglino.

Il membro della commissione interna di Amici invita i giovani a non montarsi la testa e a studiare:

Devono imparare a studiare e fondare tutto sull’amore per la musica. Quello dura, il resto prima o poi passa. Quando arriva un nuovo idolo e vieni messo da parte altrimenti è dura reggere il colpo. E si rischia di deprimersi. Per questo mi arrabbio così tanto certo volte: perché non si può seguire i ragazzi solo nella scuola di Amici e poi lasciarli al loro destino.

17 commenti su “Luca Jurman: “Spero che Marco Carta si metta a studiare o che lo stia già facendo””

  1. @ anna:
    @ salamandra:
    Recuperiamo anche ciò che c’è di vecchio che ci sembra interessante. Perdonateci se abbiamo urtato la vostra volontà di avere solo notizie fresche…

    Rispondi
  2. Ho capito, quando si tratta di Carta tutto diventa interessante, anche articoli vecchi. “parlatene anche male purchè se nè parli”

    Rispondi
  3. Credo che Marco Carta, sia un ragazzo semplice, profondo, intelligente, un ragazzo dalla voce magica !!!!!
    Vi prego, non serve tirar fuori di nuovo quello che Jurman ha detto , tanto tanto tempo fa !!!!

    Rispondi
  4. Se Jurman fosse andato a qualche concerto di Marco Carta del tour 2010, avrebbe potuto constatare che ha continuato a studiare dato che rispetto a quando era ad Amici, Marco ha fatto passi da gigante!

    Rispondi
  5. MAMMA MIA NN PARLANO D’ALTRO CHE DI MARCO CARTA……TT QUELLO CHE DI NEGATIVO DITE DI MARCO CARTA……….TT VI RITORNERA’ INDIETRO…….NN VI RESTA CHE ASPETTARE….

    Rispondi
  6. carta non mi piace.presuntuoso e poco talentuoso.poi mi ha deluso dall’intervista delle iene dove parlava solo di soldi e di macchine e vantava i platini ricevuti (in passato ovviamente ahaha).degli altri di amici non mi piace nessuno ma almeno sono più decenti di lui ahah .mille volte meglio x factor cmq

    Rispondi
  7. Marco Carta non mi piace, è un montato.
    Fosse più semplice e studiasse di più, in modo da non dover cantare quasi sempre in play back, forse la sua popolarità potrebbe durare di più. Attualmente non lo vedo bene.

    Rispondi
  8. Marco e’ bravissimo ed e’ migliorato tantissimo da dopo amici, e’ assodato che studia basta assistere ad un suo concerto per notarlo.
    Ora e’ padrone assoluto del palco ha una voce piu’ potente sicura graffiatissima che mi emoziona come nessuno . Bravo Marco !!

    Rispondi
  9. marco carta non ha piu’ molto a che vedere con il ragazzino timido di amici,e’ cresciuto e migliorato in maniera impressionante ,perche’ aveva gia’ un gran potenziale ma i suoi studi di canto sono iniziati proprio ad amici e poi proseguiti fuori,lui lavora con dei grandi professionisti a cui jurman con queste dichiarazioni ha mancato di rispetto ,forse pensa che loro non siano in grado di insegnare come lui ,perche’ lui e’ l’unico bravo in italia.mike mi sa che l’unico esaltato e’ proprio jurman dire non so se studia a uno che ha lo stesso produttore della pausini e lavora con uno staff serio ,vuol dire dare degli incompetenti a tutti quei profesionisti .jurman e’ arrabbiato perche’ se l’e’ lasciato sfuggire e non puo’ prendersi i meriti dei suoi miglioramenti ,mentre si vanta del fatto che scanu e la amoroso siano iscritti alla sua scuola,mi piacerebbe capire dove trovano il tempo,fanno una vita per cui e’ impossibile che frequentino visto che son continuamente impegnati e non hanno mai fatto una pausa da quando hanno cominciato ,ma basta essere iscritti e si e’ dei fenomeni ,cosi’ jurman fa bella figura anche se non frequenti davvero la scuola.l’anno scorso disse ad amici che avrebbe voluto produrre marco ma c’e’ una casa discografica che decide,tutti sanno che fra lui e balestra produttore di marco, non corre buon sangue magari ha fatto questa sparata solo perche’ non puo’ vantarsi di avere marco nella sua scuola ,poi che lui studi lo sa chiunque lo segue ,si sarebbe potuto informare se gli fosse importato davvero qualcosa di lui ,senza fare queste dichiarazioni,marco gli e’ molto affezionato e lo ammira e lo rispetta molto, ma sicuramente ci sara’ rimasto male, non ama le voci troppo impostate e ha il diritto di lavorare con chi gli pare.vuole studiare ma mantenendo la sua personalita’ non vuole diventare il clone di jurman,credo non ci sia niente di male in questo ,chi non e’ stato corretto e’ stato solo jurman.

    Rispondi
  10. chrismas guarda che alle iene nell’intervista in cui parlava di soldi ,marco stava rispondendo a delle domande,spesso gli fanno domande cretine a cui risponde in modo intelligente ,ma se ti fanno una domanda specifica non e’ che puoi divagare piu’ di tanto,se ti chiedono quando guadagni in una serata ,o che cosa ti sei comprato con quel denaro…lui che deve rispondere??

    Rispondi
  11. purtroppo carta è entrato in un meccanismo + grande di lui, si è montato la testa con i primi successi e ha smesso di studiare. è uno dei pochi che canta in playback e dal vivo prende + stonature di un trombone scassato. peccato! quelli venuti dopo di lui sono tecnicamente + bravi ed umili

    Rispondi
  12. salentina, l’hai sentito ieri sera Carta ai WMA, cantare live “niente più di me”?

    hai sentito che voce??? e come è cresciuto e maturato rispetto al ragazzino di Amici??

    questa è la migliore risposta alle critiche pretestuose sul playback e sullo studiare.. FATTI, NON CHIACCHIERE.
    BRAVO CARTA!

    Rispondi

Lascia un commento