Malika Ayane sui cantanti dei talent show: “Poveri ragazzi che partecipano a quei programmi” … e cita Karima e Marco Carta

Foto: AP/LaPresse

Malika Ayane parla del suo rapporto con la televisione e di talent show in un’intervista rilasciata a Il Corriere della sera: la cantante non guarda la tv (“Il televisore a casa c’è, ma non è collegato a nessuna antenna, lo utilizzo come schermo per vedere i dvd insieme con mia figlia Mia“) ed è assolutamente contraria ai varietà coi bambini canterini:

Guai se [Mia] volesse andare ad una di quelle trasmissioni tipo Ti lascio una canzone o Io canto. Non ci penserei su due volte, la manderei in collegio.

Malika ribadisce di non apprezzare più di tanto nemmeno i talent show:

Poveri ragazzi che partecipano a quei programmi. Primo perché vengono istigati alla rivalità, secondo perché, una volta diventati famosi, prendi Karima o Marco Carta, comunque si portano dietro un pubblico televisivo che hanno fatica a scrollarsi di dosso.

Ogni riflessione è ben accetta: certo è che la sparata sul pubblico televisivo poteva evitarsela dopo essere stata ad X Factor a pubblicizzare il suo album.

13 commenti su “Malika Ayane sui cantanti dei talent show: “Poveri ragazzi che partecipano a quei programmi” … e cita Karima e Marco Carta”

  1. Peccato che sia stata proprio a lei a dare un inedito “Dopo di me” a Valerio Scanu….e ora guarda caso i talent show non vanno bene…ma la coerenza sa cosa significa Malika?? Credo di no!

    Rispondi
  2. a me invece nn dispiace quello che ha scritto, nel senso che è vero, dopo la trasmissione c’è inevitabilmente una scrematura dei fan solo il tempo potrà dire chi rimane e chi no

    Rispondi
  3. Secondo me ha ragione..dopo il talent hai un pubblico (non tutti!) fan del reality non del cantante stesso..solo il tempo dirà chi vale davvero..!

    Rispondi
  4. che delusione malika…anche questa si e’ gia’ montata la testa…ma che strano ..e’ andata a cantare persino da amici…….dicevano che era timida…all’anima della timidezza……….ma pensi alla sua di carriera…..

    Rispondi
  5. secondo me non è sempre così.. io ora come ora sono una cartina sfegata xD però marco lo rivalutato molto dopo amici perchè io prima tifafo molto per simonetta e qualcunaltro… certo neanke allora marco mi dispiaceva 😉

    Rispondi
  6. ma non è che debbano scrollarsi di dosso i fans piuttosto mantenerli e trovarne altri fuori ai reality.
    anche perchè quei fans i cd li comprano.

    Rispondi
  7. UN ALTRA CHE SI E’ MONTATA LA TESTA..MANCO FOSSE ARETHA F…………………MALIKA SCENDI DAL PIEDISTALLO ANCHE PERCHE’ ANCORA NON HAI REALIZZATO NIENTE…..!!! HAI AVUTO SOLO BUONE COSE DALLA CRITICA, MA POI IN FONDO CHE RICONOSCIMENTI HAI AVUTO????????? NE HAI ANCORA DI STRADA DA FARE……SCENDI SCENDI DAL PIEDISTALLO ANCHE PERCHE’ TI CI SEI MESSA DA SOLA ,NON MI RISULTA CHE HAI ELEMENTI PER POTER GUARDARE DALL’ALTO IN BASSO MARCO CARTA , SE NON FOSSE PER LA GRANDE UMILTA’ DI MARCO CARTA CREDIMI POTREBBE FARLO LUI CON TE…IN FONDO QUALCOSINA L’HA DIMOSTRATA QUALCHE RICONOSCIMENTO L’HA AVUTO O NO? sino a prova contraria

    Rispondi
  8. Buongiorno,!! io credo semplicemente che non si debba criticare la fonte da cui arriva il successo, o una buona opportunita’ , se la chance arriva da Amici o X Factor o simili,ben venga anche perchè non mi sembra che in Italia ci siano molte possibilita’ o vetrine che diano risalto, io parlo da cantante ,non professionista ma di nicchia , da persona coinvolta in primo ordine,faccio provini canto nei locali , e non mi sembra di vedere questi talent scout che vengono in giro ad ascoltarti,.. percio’ ben vengano i talent.!

    Rispondi
  9. Mi ricordo che subito dopo la vittoria di Marco ad amici, Malika fu ospite nello speciale di Cagliari, allora era quasi sconosciuta, anzi posso dire che io non sapevo neanche chi fosse. adesso dire che non è daccordo con i talent mi sembra un po troppo. quando le serviva per fare promozione le andava bene, anche dopo Sanremo è stata invitata. Per quanto mi riguarda io dopo Marco non ho seguito più di tanto amici, però non ci sputo sopra. L’unica cosa che un po condivido è il fatto che dopo uscendo da un talent è difficile avere una credibilità da artista

    Rispondi
  10. Quando raggiungono notorietà pensano che sparare sui talent li renda più alternativi, impegnati,”migliori”, ma secondo me assomigliano a qualcos’altro che sta sì a galla, ma che molto bassamente rendiamo tutti come prodotto finale della nostra alimentazione! Solo gli sfigato sputano nel piatto dove hanno largamente mangiato, mi chiedi perchè vanno in certi programmi , ripetutamente, e poi , rosicando, sputano nel piatto dove hanno ampiamente mangiato? Gente da poco!

    Rispondi

Lascia un commento