GF9, Annachiara ci riprova con Alberto, Federica rimarrà in casa almeno fino a lunedì

Federica Rosatelli rimarrà in casa almeno fino a lunedì. Andrea Palazzo capo autori del programma dice:

La ragazza si è strapentita si è resa conto di aver fatto una cosa che proprio non doveva fare. Noi abbiamo ascoltato tutti, continuiamo a monitorare la situazione e poi decideremo il da farsi.

A questo punto c’è da chiedersi: se un comportamento è grave e ignobile non dovrebbe essere sanzionato subito, invece di rimandare in continuazione le immagini dello stesso in tutti i programmi di canale 5? Anche questa volta lo spettacolo ha il sopravvento sul gioco.

Dobbiamo abituarci? Non è così che la pensa uno studio legale che ha presentato un esposto che chiede di aprire un’inchiesta per verificare la correttezza della produzione della trasmissione televisiva in quanto trova scandaloso che al Grande Fratello venga accettata la violenza fisica, mentre la violenza verbale è causa di squalifica.

Nel frattempo nella casa, mentre Federica si è isolata dal gruppo e continua ad aggredire i compagni arrivando a dire:”Non voglio che il mio nome sia nominato in vano!” (riferito a Claudia), Annachiara ci ritenta con Alberto e gli mostra il serpente disegnato sul gluteo e ammiccandogli con una mela in mano.

La risposta di Alberto:”La sfacciataggine ha poco effetto su di me, mi piace il mistero, sono uuomo vecchio stampo, non sono moderno! E’ come il vedo non vedo, a me se vieni nuda non fai effetto!

2 commenti su “GF9, Annachiara ci riprova con Alberto, Federica rimarrà in casa almeno fino a lunedì”

  1. è ridicolo pensare di far rimanere federica all’interno della casa fino a lunedi,
    ed è mia opinione pensare che se la ragazza romana non dovesse uscire, cio potrebbe significare che il gf9 è in una situazione di declino perchè acconsente la diffusione di atteggiamenti poco consoni, rendendosi portavoce di violenza che potrebbe essere amplificata dai giovani che guardano il reality.
    Chiedo perciò come rappresentante del 90% degli italiani che si prenda una decisione dura nei confronti del conccorente in questione, altrimenti il gf9 perderà una forte schiera di telespettatori che vogliano dare dei valori veri ai propri figli, e quando parlo di valori veri tra questi non c’è la parola violenza!!!

    Rispondi
  2. @ ultimo: è ridicolo vedere federica ospite in vari programmi dopo quello che è accaduto e ciò che rappresenta. Credo che non sia solo portavoce di violenza ma anche un esempio sbagliato su come diventare visibile in tv.In passato sono stati esclusi concorrenti solo per bestemmia e non li ho più rivisti.Mi preoccupa sentire da giovani affermazioni del tipo che “in fondo per diventare famosi basta essere come lei”. Spero che qualcuno si renda conto che questa persona non debba essere più visibile in tv ed ancor peggio darle la possibiltà di esprimere giudizi senza valore e velenosi su altre persone.
    Non capisco come mai Barbara D’Urso ancora la invita al suo programma, proprio lei.

    Rispondi

Lascia un commento