Valerio Scanu, L’amore cambia video ufficiale

 Da ieri mattina, è on line (in anteprima sul sito del Corriere della Sera), il video ufficiale di L’amore cambia, il nuovo singolo di Valerio Scanu, estratto da Parto da qui. La clip musicale è stata girata, a Roma, lo scorso 5 gennaio dal regista Paolo Marchione con la partecipazione di alcuni fans del giovane cantante, scritturati tramite un avviso di casting postato sulla sua pagina ufficiale Facebook.

L’iniziativa ha avuto un ottimo riscontro tanto da decidere di realizzare un secondo video, inserendo tutti gli “esclusi” dalla prima selezione. A giudicare dalle immagini, i suoi fedelissimi si sono davvero divertiti. Dopo il salto, cliccate sulla foto per guardare il filmato.

7 commenti su “Valerio Scanu, L’amore cambia video ufficiale”

  1. davvero bello bello il video!!!! uno SCANU GIOVANE FINALMENTE!!! mi ha SOPRESO DAVVERO!!!
    poi il video mi ha aiutato anche a rivalutare la canzone che non riesco a togliermi dalla testa!
    mi sorprende dirlo…ma OTTIMO scanu!!!!

    Rispondi
  2. Premettendo che gli altri video del signor scanu mi piacciono assai, confesso che questo è veramento Molto convincente, diverso, frizzante e di sicuro neanche volgare! La canzone avevo modo di gustarmela dall’album Parto da Qui, ma vista in questo contesto è veramente perfetta, difatti il brano si intitola l’amore Cambia (appunto), ma è anche visto da “angolazioni” diverse!
    Scanu non finisce mai di emozionarmi e di sorprendermi!

    P.S. il look lo trovo Grandemente migliorato!

    Massimo! 😉

    Rispondi
  3. Di Valerio mi piace il fatto che sa stupire , che non ha paura di osare, di cambiare, forte di un talento che gli permette tutto quello che vuole…è proprio dentro al brano…con la voce, con la presenza..con tutto…bravo

    Rispondi
  4. Sì, il brano è simpatico, ma Valerio come si è fatto i capelli?Quella specie di “rialzo” non gli dona, consigliarlo meglio non è possibile?E lui non dice niente?Guardate che l’immagine conta per un personaggio di spettacolo, inutile che si tenti di dirmi il contrario …

    Rispondi
  5. Bel video…divertente ed ammicante al punto giusto! Valerio ogni volta riesce a sorprendermi! Puo cantare qualsiasi genere, io spero venga sempre piu fuori il suo animo black, soul, r&b dove spacca!

    Rispondi

Lascia un commento