In un’intervista rilasciata a Gossip fanpage, Remo Nicolini continua a parlare della sua ex compegna Guendalina Tavassi. Il bel romano racconta il suo primo incontro con Guendalina e quando è nato il loro amore:
frequentavamo lo stesso liceo, a Roma, ed è lì che è scattata la scintilla. Una passione tale che, a tre mesi dal nostro primo bacio, ci ha portato a concepire Gaia, nostra figlia. Guenda è rimasta incinta quasi subito ed è stato allora che è iniziata la vera storia d’amore. Da quel momento, sono trascorsi sette anni. Siamo stati insieme fino a quando lei ha scelto di entrare nella Casa del Grande Fratello 11. Il nostro rapporto sì è incrinato proprio per questo motivo.
Remo spiega il motivo per cui sarebbe voluto fare il suo ingresso all’interno del reality:
avrei potuto parlare con Guenda e riunire la nostra famiglia. Se fossi riuscito a entrare in Casa e a chiarire con lei, insieme avremmo potuto rimettere a posto le cose e riportare la calma, soprattutto per la serenità di nostra figlia. Così, però, non è stato.
Nonostante Remo stia frequentando Claudia, qualora ci fosse la possibilità il romano potrebbe anche pensare di ritornare insieme a Guendalina:
oggi, non mi sento di escludere nulla. Io amo profondamente Guendalina. E’ la madre di mia figlia e, per questo motivo, la amerò per tutta la vita. I miei sentimenti nei suoi confronti ci saranno sempre.
Anche se Remo è innamorato di Guendalina, si dice molto arrabbiato con lei e dichiara:
ma che madre ha mia figlia? Una che dice di voler fare la prostituta? Guenda ha una bambina e dovrebbe cominciare a realizzare veramente la sua condizione di mamma.
L’ex compagno di Guendalina è inoltre convinto che la gieffina abbia bestemmiato e per questo motivo dovrebbe essere squalificata. Al riguardo, aggiunge:
il Grande Fratello la difende, è ovvio. Eppure, per quanto è protetta, sarebbe possibile perfino che da domani cominciasse a bestemmiare a tutto spiano o a fare sesso con chiunque. Sono convinto che, in ogni caso, non la farebbero uscire. In casa, è libera di fare tutto ciò che vuole e questa è una vergogna per tutti.
Ma quanto sei Falso Remo….