Extreme Makeover Home Edition: Justin Bieber sorprende tutti

Nell’ultima puntata di Extreme Makeover: Home Edition, i protagonisti che avrebbero trovato completamente trasformata la loro casa si son visti “recapitare” anche un’altra bellissima sorpresa. Jeanne Brown, madre di Katrina, non aveva mai visto sua figlia essere così felice per l’arrivo di qualcuno: basti pensare che la sorpresa è stata l’apparizione di Justin Bieber, l’idolo del momento di tutte le ragazzine.

La famiglia Brown non è stata una scelta casuale visto che qualche anno fa aveva perso una figlia in un incidente d’auto mentre scriveva un messaggio sul suo cellulare.

Da allora, la battaglia della famiglia texana è continuata per mettere in allerta i genitori e i figli dei rischi che si possono correre alla guida di un veicolo. Lo staff di Extreme Makeover: Home Edition ha deciso di premiarli per il loro impegno quotidiano rifacendo i connotati della loro abitazione.

Katrina, dopo aver incontrato Justin Bieber ha commentato:

È un ragazzo con i piedi ben piantati a terra e poi ha deciso di devolvere un dollaro per ogni biglietto del concerto che ha tenuto in favore della nostra fondazione!

Chissà quali altre sorprese staranno preparando gli ideatori del reality show! Non perdete l’appuntamento ogni domenica, sulla ABC!

1 commento su “Extreme Makeover Home Edition: Justin Bieber sorprende tutti”

  1. E’ MERAVIGLIOSO LORO IL PROGRAMMA FANTASTICO PECCATO CHE IN ITALIA NON CI SONO QUESTE PERSONE FANTASTICHE, CHE DIO BENEDICA LORO PER QUELLO CHE FANNO, QUANDO CI SONO LORO IL PARADIVO E’ VICINO GRAZIE PER QUELLO CHE FATE.iO SAREI SENZALTRO SCELTA VISTO CHE VIVO IN UNA CASA DIROCCATA E’ INVALIDA AL 100% CIAO

    Rispondi

Lascia un commento